Pamela Grotto, si aggiudica la prima di Miss Blumare Veneto 2017

La bella Pamela, si aggiudica la corona al Carrefour di Thiene. Undici le splendide Miss in concorso. Miss Blumare Veneto riparte dalle origini. Il Centro Commerciale Carrefour di Thiene la prima location. Il contest di bellezza nazionale distacca i rivali.

Miss Blumare Veneto riparte dalle origini, proprio a Thiene, dove un decennio fa veniva “creato” e registrato quello che oggi è il concorso di bellezza nazionale più seguito di tutti. La location scelta per la prima selezione 2017, è stata l’area spettacoli del Centro Commerciale Carrefour di Thiene.

La passerella allestita proprio per l’occasione ha visto undici tra le più belle ragazze venete contendersi il primo posto di questa prima selezione.
Non sono mancati, oltre alle ragazze, anche i momenti di spettacolo, sul palco alcuni cantanti che, hanno intrattenuto il numeroso pubblico presente con brani musicali, primo tra tutti Giampi Michelusi, oramai da anni presentatore ufficiale delle tappe in Veneto di Miss Blumare, e Giacomo La Bruna, entrambi bravissimi, ed applauditissimi.

Sul palco anche la bella Fany Patricia Santana Mercedes, presente sia come coordinatrice della sfilata, sia come madrina. Va ricordato che Fany è stata eletta Miss Blumare nel 2009. Anche la splendida Marta Frizzo ha voluto essere presente a questa prima tappa in terra vicentina, con lei anche la bella Katia Milan.

La giuria formata da persone competenti, dopo aver visto le partecipanti nelle due uscite di rito, valide per la valutazione, ha proclamato vincitrice Pamela Grotto, diciannovenne, studentessa ad indirizzo alberghiero. Con lei sul podio Ariel Ceola, quindicenne studentessa ad indirizzo tecnico, seconda classificata; Giorgia Toaldo, diciottenne studentessa all’istituto alberghiero, si è aggiudicata il terzo posto; quarta classificata Serena Busnardo, ventenne studentessa di economia e commercio; infine, Maria Busellato diciassettenne, anche lei studentessa con indirizzo linguistico.

Luca dal Maso, direttore nazionale di Miss Blumare ha voluto ricordare come proprio a Thiene, dieci anni fa “nasceva” Miss Blumare, continuando, ed esponendo quella che sarà la prossima finale a bordo della MSC Preziosa, dove si “toccheranno” i porti delle più belle capitali europee.

La prossima tappa veneta di Miss Blumare si terra a Trissino – Vicenza, giovedì 1° Giugno. L’iscrizione al concorso è gratuita, per farlo, è sufficiente iscriversi sul sito ufficiale www.missblumare.com.

Fotografo ufficiale di questa prima selezione è stato Alberto Zonta, mentre per le riprese filmate erano presenti 2 componenti del nostro canale YouTube “GidiferroTeam” dove si possono visionare i filmati integrali, di questa, e le prossime tappe in Veneto di Miss Blumare.

Il filmato che vi proponiamo è relativo all’evento completo, in attesa di uno “dedicato” alla prima classificata Pamela Grotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *