Miss Earth Italy Eliliana Zuluago di Padova è Miss Riviera del Brenta

La selezione presso l’Hotel Park Venice di Stra. Ventisette le Miss in concorso. Il maltempo sposta la sfilata all’interno dell’Hotel. Romana Adrovic bella e brava presentatrice. La Pro Loco di Pisani Stra protagonista dell’evento di bellezza.

Nella Terra dei Dogi, spettacolo e bellezza, a creare l’evento ci ha pensato la Pro Loco di Stra in provincia di Venezia, portando in Riviera del Brenta una delle selezione del prestigioso concorso di bellezza “Miss Earth Italy”, e scegliendo una location di tutto rispetto, l’Hotel Park Venice di Stra. Il maltempo, purtroppo ha parzialmente rovinato la festa, che si doveva tenere nel bel piazzale antistante. La pioggia, tuttavia, non ferma le ventisette Miss del Concorso più importante del Mondo. Le stesse, hanno rinunciato alla sfilata all’esterno, dove la laboriosa Pro Loco Pisani Stra aveva già preparato al meglio una passerella lunga 30 metri con strutture e impianti scenici, tutto pronto per fare sfilare le ventisette Miss provenienti da tutto il Veneto.
L’evento che si è svolto Domenica 14 Maggio, ha visto un folto pubblico che, comunque, si è dovuto “stringere” e adattarsi agli spazi confinati, della Hall. Nota di merito per coreografo Eros Sanson che ha fatto si, che la sfilata si potesse adattare alla nuova location, cambiando rapidamente la coreografia.
Plauso anche per la bella e brava presentatrice, l’attrice Romana Adrovic. che con molta professionalità ha condotto l’evento nonostante il “cambio di programma”
La giuria, presieduta dal Prof. Michelangelo Bocca, il presidente della Pro Loco Pisani Strà Marco Bullo, e il vice presidente Roberto Leo Bordetto, affiancati dal l’avvocato Emanuele Compagno e le ospiti femminili Sonia Borgonovo (La Muratora dell’Isola dei Famosi) e Maura Cappellesso (La Contessa), dopo aver valutato le splendide ragazze in gara, nelle loro classiche uscite di rito, ha eletto come reginetta della serata Eliliana Zuluago, 24 anni, studentessa, nata in Colombia ma residente a Ponte San Nicolò – Padova; secondo posto invece, per Gaia Alberghetti, diciassettenne di Dolo – Venezia, studentessa al liceo linguistico, mentre il terzo posto del podio è andato a Martina di Luzio 16 anni di Dolo – Venezia, Martina studia per diventare ufficiale della marina mercantile; Quarta posizione per Sofia Pavan, studentessa universitaria, diciannovenne di Padova; quinto posto per Nicole Benato, sedicenne di Dolo – Venezia, studentessa al liceo linguistico; sesta posizione per Giorgia Baldan, di Strà – Venezia, Laureanda in pubbliche relazioni internazionali; infine, Gloria Carraro, di Vicenza studentessa in commercio estero, ha ottenuto la settima piazza.
Oltre alla sfilate delle belle Miss, ci sono stati momenti di spettacolo con le splendide le voci delle cantanti Alessandra Battistella di Vicenza e Ilaria Montori.di Padova. Al termine, il direttore nazionale di Miss Earth Italy Tiziano Tescaro ha elogiato l’impegno della Pro Loco di Pisani Strà nel valorizzare il territorio, la cultura e prodotti artigiani dell’area del Brenta, anticipando che nelle prossime date di Giugno e Luglio la direzione sceglierà le finaliste che si aggiungeranno a quelle del Nord Ovest.
Sul posto, oltre a Life TV, che ha mandato in diretta streaming l’evento, anche LA9, con la diretta su Facebook. Presente anche il fotografo ufficiale di Miss Earth Italy, Andrea Broglio, e un componente del canale YouTube “GidiferroTeam”, grazie al quale è possibile vedere il filmato integrale dell’evento.
Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *