Jiamina Zanre prima reginetta di Miss Principessa D’Europa Veneto 2017

Jiamina Zanre è Miss Porta Gialla 2017. La prima selezione di Miss Principessa D’Europa Veneto presso Il Parco San Giuliano Porta Gialla a Mestre-Venezia. In giuria nomi prestigiosi. Diciassette le splendide ragazze in gara. Presenti, Claudia Pinton come presentatrice, e Anna Bardi come coordinatrice del Backstage. La Fashion Lady Eventi inizia alla grande.

Jiamina Zanre, ventenne di Treviso, è la prima reginetta di Miss Principessa D’Europa Veneto, la splendida ragazza si è aggiudicata la corona nella prima selezione di questo prestigioso contest europeo, presso il locale “Porta Gialla” situato nel mezzo dello splendido Parco San Giuliano a Mestre. La prima selezione, curata dall’Agenzia Fashion Lady Eventi, ha visto concorrere ben diciassette Miss, tutte bellissime, tutte in grado di aggiudicarsi la corona di prima classificata.
La giuria, formata da personaggi molto competenti del settore, tra cui: Annamaria Petrone: stilista, Elena Milani stilista, Stefano Casagrand libero professionista, Kristian Lanza modello, Andrea Dalle Rive modello, e Fernanda Lins modella, dopo aver valutato le ragazze nelle due uscite di rito, abito elegante, e bikini, oltre a Jiamina, che ama fare palestra, e lavora a Mestre come impiegata, classificatasi al primo posto “Miss Porta Gialla”, ha premiato anche: Valentina Serafin ventiduenne di Venezia, amante degli animali, e con la passione dei balli latinoamericani “Miss Gidiferroblog” (questo blog); al terzo posto Elisa Bellocchi, quindicenne, studentessa di Chirignago – Venezia, amante del fitness; quarta classificata Simona Carraro, studentessa di Casale sul Sile – Treviso, diciassettenne con la passione per la moda.
Premiate anche Teona Aolariti, vincitrice di un precedente concorso “Small Miss Pefect” collegato a Miss Principessa D’Europa, e  Veronica Pepe, che aveva partecipato ad un casting col Patron Devis Paganelli. Le sei fasciate accedono di diritto alla finale regionale veneta di Miss Principessa D’Europa, che si terra nel mese di Agosto.
Sorpresa per Giada Gabbanoto e Ilaria Maiolo, che hanno ricevuto una fascia di merito per la loro correttezza e costanza nella partecipazione ai concorsi. Queste ultime due fasce non accedono alla finale regionale.
Momento di grande spettacolo quando la giovane Modella Juliette, ha danzato con il body painting dell’artista Katiuscia Masarin.
La bella e brava Claudia Pinton ha presentato la serata, mentre l’altrettanto splendida Anna Bardi ha coordinato l’intero Backstage. Diversi fotografi presenti, Fabio Gottardo, fotografo ufficiale della Fashion Lady Eventi, e Federico Bolzon, oltre a diversi fotoamatori. Sul posto anche un componente del canale YouTube “GidiferroTeam”, per filmare l’intero evento.
Il contest di bellezza internazionale Miss Principessa D’Europa Veneto, è appena iniziato, e ci sono delle novità, dalle prossime selezioni, per le Miss che lo desiderano, è possibile eseguire il proprio “talent”. Le ragazze che vogliono prendere parte alle selezioni, possono farlo iscrivendosi attraverso il sito ufficiale www.principessadeuropa.it.
Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *