Giulia Pontoni di Udine è Miss Miluna Adriatico

Giulia Pontoni diciotto anni di Udine studentessa all’Istituto Tecnico Turistico con la passione di ascoltare musica, si è aggiudicata il titolo di “Miss Miluna – Adriatico” al termine di una selezione ospitata dal giardino estivo del Ristorante “Adriatico” di Villotta di Chions – Pordenone, alla quale hanno partecipato tredici concorrenti.

Con Giulia sono state anche premiate: al secondo posto, con il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza” Maria Franceschi diciotto anni di Borgomeduna – Pordenone, studentessa al liceo linguistico; Claudia Fracca, venticinquenne di Trieste, studentessa di matematica terza classificata; al quarto posto, Nicole Pauletto, diciotto anni di Sesto al Reghena – Porenone, studentessa in relazioni internazionali per il marketing; quinta classificata Alessia Miconi, ventun anni di Majano – Udino, studentessa di legge; al sesto posto, Clara Dal Molin, vent’anni di Aviano – Pordenone, studentessa di medicina.

Giulia, Maria e Claudia sono ammesse alle finali di “Miss Italia” in Regione ed alla finale di “Miss Friuli Venezia Giulia” in programma sabato 3 settembre al Centro Congressi Kursaal di Lignano Sabbiadoro.

Lo spettacolo, presentato da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti, ha visto le concorrenti sfilare in abito elegante e body ufficiale del concorso; alle sfilate si sono alternate esibizioni del Maestro Gianni Favro in arte “Gianni Sax Live”.

L’organizzazione della selezione è stata curata dalla direzione del Ristorante Adriatico e dall’agenzia “modashow.it”, esclusivista in Regione degli eventi legati al più popolare e prestigioso concorso di bellezza nazionale giunto all’ottantatreesima edizione.

A “Miss Italia” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi in Friuli Venezia Giulia e partecipare alle prossime selezioni, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita)..

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”. Il filmato è una selezione del 2019 di Miss Miluna Adriatico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *