Il sostegno di Eicma alla “Varese ti mette in Moto 2022”.

Si terrà presso l’ippodromo Le Bettole di Varese, Sabato 18 e domenica 19 giugno, un ricco palinsesto di iniziative per gli appassionanti di due ruote: demo ride e corsi moto per i più piccoli, spettacoli, intrattenimento e l’esposizione di moto moderne e d’epoca.

Sabato 18 e domenica 19 giugno, all’ippodromo Le Bettole di Varese, andrà in scena l’Edizione 2022 di “Varese ti mette in moto”, che trasforma la cittadina lombarda in un palcoscenico per gli appassionati animato dalla filiera dell’industria delle due ruote.

Ricchissimo il palinsesto per gli amanti, giovani e meno giovani, delle moto. Sono infatti previsti spettacoli, intrattenimento, show acrobatici, campi pratica e test ride in forma totalmente gratuita, dove sarà possibile, tra le altre cose, provare la gamma SWM. Di grande pregio l’area espositiva con le moto che hanno caratterizzato la storia dell’industria motociclistica Varesina dal 1922 ad oggi, con marchi come, ad esempio, Aermacchi, Aspes, Cagiva, Caproni, Frera, Frisoni, Ganna, HRD, Linto, Lory, Magni, MV Agusta, Premoli e Sessa. E poi un’area scuola dedicata alle bimbe e ai bimbi dai 4 anni, fino ai corsi di guida sicura e Flat Track per adulti dai 16 anni e tanto altro ancora.

EICMA, in programma quest’anno dall’8 al 13 novembre a Fiera Milano Rho, continua a fare sentire la propria presenza sul territorio e inizia a promuovere l’Edizione 2022 dell’Esposizione. E lo fa “in un distretto produttivo storico, attraverso un evento – ha sottolineato il presidente di EICMA spa Pietro Meda – del quale condividiamo orgogliosamente i valori, perché comunica il ruolo economico, sociale e culturale di un comparto, che trova ogni anno in EICMA una vetrina internazionale unica, e rappresenta in qualche misura anche un importante investimento educativo verso i motociclisti di domani”.

Fonte Eicma Milano. Il filmato si riferisce ad Eicma 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *