Nicole sorride ancora, è Miss Arre 2016 per Miss Mondo Italia

I giurati scelgono Nicole Cogo, come “Miss Arre”. Palazzo Papafava location suggestiva. Venti le ragazze in concorso. La vincitrice premiata da 2 Sindaci. Il titolo vale la finale per Miss Antenna 3.

Nicole sorride ancora è Miss Arre 2016 per Miss Mondo Italia gruppoSerata di spettacolo e bellezza davanti allo storico Palazzo Papafava di Arre, un tempo appartenente alla famiglia dei Papafava di Padova, in occasione della locale “Festa in Corte” che, in questo 2016 è giunta alla sua 12^ edizione.

La passerella di Miss Mondo Italia, ha messo in scena la sfilata di “Miss Arre”, titolo che ha visto la splendida diciottenne Nicole Cogo studentessa di Selvazano Dentro – Padova, salire sul gradino più alto del podio; a premiarla sul palco ben due Sindaci, quello di Arre, Alberto Sturaro, e Roberto Milan di Bagnoli di Sopra.

La fascia di Miss Arre, permette a Nicole di avere accesso diretto a quella che sarà la selezione finale di “Miss Antenna 3”, conosciuta emittente locale veneta, concorso inserito all’interno di Miss Mondo Italia, l’ancora più rinomato concorso di bellezza, che, in Veneto, è seguito e presentato da Armando Pigna.

La giuria, presieduta da Severino Bruscagin, presidente della locale Pro Loco, dopo un’attenta valutazione delle venti bellissime candidate, che hanno sfilato inizialmente in abito elegante e successivamente in costume da bagno non ha avuto esitazioni, e alla fine ha scelto Nicole Cogo, come Miss Arre 2016.

Oltre a Nicole, sono state premiate anche le altrettanto splendide: Jessica Volpin di Maserà, e Gloria Princivalle di Merlara, rispettivamente “Miss Talent Girl” e “Miss Sport Girl”; Anna Piovan di Este, invece, è “Miss Beach Girl”, mentre Silvia Ramazzina di Saccolongo, vince la fascia di “Miss Gambe in Primo Piano”, fasciate anche due veneziane, Martina Porzionato, e Jenny Giolo, divenute rispettivamente “Miss Cover Girl”, e “Miss Fascino ed Eleganza” e la vicentina Valeria Zanier, eletta “Miss Model Girl”, Infine non poteva mancare un riconoscimento alla più carina, a conquistarlo è stata la giovane Sara Bottoni di Rovigo, che si è aggiudicata il titolo di “Miss Futura”.

Le selezioni di Miss Italia Mondo continuano, e per le ragazze che voglio prendere parte a questo prestigioso concorso di bellezza, che in Veneto è curato da Armando Pigna, possono farlo attraverso i vari canali ufficiali su Facebook, oppure attraverso il sito web (l’iscrizione è gratis). Miss Mondo Italia, di recente ha visto la splendida Giorgia Tropea aggiudicarsi il titolo italiano, con la stessa Nicole, che ha preso parte con grande successo alla finale nazionale,

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

le foto sono di Miss Mondo Italia Veneto – il filmato si riferisce ad una precedente selezione di Miss Mondo Italia a Padova

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *