Iuliana Bolfa di Albignasego è Miss al Vigorantino

Tempo incerto. Le ragazze di Miss Italia portano il sereno. Festa in Piazza Unità d’Italia a Vigodarzere. La giuria sceglie Iuliana Bolfa come “Miss Al Vigorantino 2016”. tra i giurati anche il Sindaco.

Iuliana Bolfa di Albignasego è Miss al Vigorantino -gruppoSi chiama Iuliana Bolfa, ha vent’anni e abita ad Albignasego in provincia di Padova, di mestiere fa l’estetista con un sogno nel cassetto, quello di diventare indossatrice e sfilare per i grandi marchi della moda. La splendida Iuliana si è aggiudicata la tredicesima tappa di Miss italia Veneto, vincendo la selezione di Sabato 25 Giugno a Vigodarzere-Padova, che metteva in palio la fascia di “Miss al Vigorantino”. La giuria l’ha eletta dopo un’attenta valutazione, che, ha visto tredici bellissime ragazze sfilare prima con l’abito elegante, e successivamente con il body ufficiale del concorso di bellezza più famoso, e seguito del nostro Paese.
E’ stata un successo la selezione di “Miss Italia” a Vigodarzere (Pd) che, in Piazza Unità d’Italia, ha richiamato tantissimo pubblico, per l’elezione di “Miss Al Vigorantino”. La selezione era iniziata con un tempo incerto, ma, dopo l’uscita delle Miss, improvvisamente è tornato il sereno, regalando ai presenti una piacevole serata.
La giuria, formata da diversi esponenti dell’imprenditoria locale, e, dell’amministrazione Comunale, tra cui il sindaco di Vigodarzere Adolfo Zordan, oltre a Iuliana, ha premiato anche: Aurora Maglione, diciotto anni, studentessa di Arino di Dolo-Venezia, “Miss Rocchetta Bellezza seconda classificata”; Angelica Rovoletto, ventenne studentessa universitaria in infermieristica di Marano di Valpolicella-Verona “Miss terza classificata”; Jessica Osellieri, ventun anni estetista, di Rubano-Padova “Miss Tricologica – quarta classificata”; Sara Zorzi, diciannove anni di Vigodarzere-Padova, parrucchiera quinta classificata “Miss Interflora” e Alice Bellan, ventun anni studentessa in scienze e tecnologie animali di Valli di Chioggia-Venezia “Miss Dermal Instituite – sesta classificata”.
Anche questa 13^ selezione, ha staccato 4 lasciapassare per le fasi regionali del concorso, infatti, le prime quattro classificate: Iuliana Bolfa, Aurora Maglione, Angelica Rovoletto e Jessica Osellieri, accedono di diritto.
La selezione di Vigodarzere, è presentata da Eleonora Nocent, ed stata organizzata dalla direzione del Ristorante “Al Vigorantino”, con il coordinamento dell’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti che organizza in esclusiva, in Veneto, gli eventi legati a “Miss Italia”.
Da notare la presenza di Giulia Martini, e della neo Miss Jesolo Giulia Pivato.
Sul posto tanti fotografi per immortalare le fasi della sfilata. Da segnalare la presenza di Dino Juliani, il simpatico “Fotografo delle Miss”, la fotografa Martina Vanzo, e 2 componenti del canale YouTube “GidiferroTeam” dove tra qualche giorno si potranno visionare i filmati dell’intera sfilata.
Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *