Mugello, il Team Sudigiri pronto a vincere

Denis Genovese punta alla Top Teen. Qualifiche fatte, domani la gara. La categoria 1000 Pro scalda i motori.

I risultati delle qualifiche arrivano direttamente dall’Autodromo del Mugello, dove il Team Sudigiri di Marghera – Venezia ha da qualche ora finito le prove di qualifica. I risultati per il Team sono notevoli, tanto che il pilota della 1000 Pro Denis Genovese, per la gara di domani (domenica) punta a qualificarsi tra i primi 10, ma se le condizioni lo permetteranno potrebbero esserci risultati anche migliori, e perché no il podio.

Abbiamo raggiunto sul posto proprio il pilota Denis che poco dopo le qualifiche ci ha rilasciato questa intervista. “Le qualifiche sono più che positive, abbiamo preferito concentrarci di più sul passo gara utilizzando un treno di gomme nuove in meno, rispetto agli altri, nella Q2. Siamo ottimisti per la gara di domani e punteremo a stare nella Top Teen! Voglio ringraziare i miei sponsor e tutto il mio staff, oltre ai fan del Team Sudigiri”.

Domani si preannuncia una gara entusiasmante, al Mugello ci potrebbe essere una giornata ideale per tentare di più, d’altronde, Denis e il Team Sudigiri, ci dato prova di sape scegliere “la marcia giusta”.

Restate in standby……..domani al Mugello si gareggia, e “quando la gara si fa dura i migliori cominciano a gareggiare”.

Cliccare sulla foto per ingrandirla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *