Asia Canella è Miss Time To Rally 2017 Città di Scorzè

La splendida Asia si aggiudica la corona a Villa Soranzo Conestabile. Scorzè in festa per il Rally annuale. In giuria volti noti delle passerelle e personalità locali. Tredici le belle Miss in concorso. La bella ventenne è ai primi concorsi. Il contest inserito all’interno della manifestazione sportiva Rally Città di Scorzè 2017.

Dedico la mia vittoria ai miei genitori, è questo il primo pensiero di Asia, dopo l’incoronazione. Asia Canella bella ventenne di Quarto d’Altino – Venezia, con la passione per la danza ha sbancato il concorso.

Asia si è imposta su tredici e altrettanto splendide concorrenti giunte da diverse parti della provincia veneziana per partecipare al concorso “Miss Time To Rally 2017”.

Il contest organizzato da Federico Bolzon, Lorena Frati, e Massimiliano Carbonich titolari del noto concorso di bellezza “The Queen of The Fashion Night”, si è tenuto venerdì 18 luglio presso Villa Soranzo Conestabile, dove proprio davanti all’entrata si tiene la partenza del famoso Rally Città di Scorzè.

Nella stessa serata, la giuria ha voluto premiare altre due Miss, Erica Tuzzato, quindicenne di Mira, secondo posto, e Jessica Zuanetto, di Villa Franca Padovana, terza classificata. Le prime tre Miss, e probabilmente anche la quarta classificata faranno le madrine proprio domani alla partenza del Rally.

“Mi definisco la classica ragazza della porta accanto seppur, nella mia semplicità, ho un carattere tenace e caparbio – questo è quanto ci dice Asia, che continua – Quando mi prefiggo una meta, cerco sempre di raggiungerla. Il grande interesse per le lingue mi ha portata a diplomarmi all’istituto turistico di Venezia, anche se la mia grande passione rimane la danza. Ho studiato 12 anni danza classica e grazie a questa bellissima arte, ho imparato la disciplina e la costanza. Negli ultimi tre anni mi sono avvicinata ai balli caraibici ampliando il mio sapere. Mi sono avvicinata al mondo dei concorsi di bellezza grazie a mia madre che negli anni passati, ha conseguito svariati successi nel mondo della moda. I miei progetti per il futuro sono ancora in fase di elaborazione, vorrei comunque approfondire la mia conoscenza delle lingue e perché no, affermarmi come professionista bachatera nel mondo.”

I concorsi di bellezza volgono al termine, entro la fine di Settembre gran parte di questi si concluderanno, per Asia, tuttavia, si preannuncia un 2018 ricco di soddisfazioni, sicuramente la vedremo calcare molte passerelle, che la porteranno ad essere una Modella molto ricercata, oltre ad una bravissima ballerina.

Il filmato che vi proponiamo è quello relativo alla sfilata ed alla premiazione di Asia, il filmato integrale dell’intero concorso, invece, sarà disponibile sul nostro canale YouTube “GidiferroTeam” nella Playlist Dedicata “The Queen of The Fashion Night”. GidiferroTeam,  media partner (non ufficiale) di The Queen of The Fashion Night, ed altri prestigiosi concorsi di bellezza in Veneto.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *