Denis Genovese e Simone Dall’Acqua sul podio al Mugello

Previsioni di classifica superate. Il Team Sudigiri oltre le aspettative. Il rientro a Marghera sarà una festa. Concluso il week end più che positivo per il Team Sudigiri con un ottimo secondo posto per la categoria 1000 Pro e un terzo posto per la categoria 1000 Avanzato.

E’ stata una gara entusiasmante, e la previsione di Denis che puntava a classificarsi nelle prime dieci posizioni è stata ampiamente superata, il campione di Marghera-Venezia si è ampiamente meritato il secondo posto nella categoria 1000 Pro, e sarebbe andata meglio se non fosse stato per un problemino tecnico alla partenza.

Anche Simone, che gareggia nella categoria 1000 Avanzato ha ottenuto un più che meritato terzo posto sul podio, anche per lui qualche qualche problema legato al fisico. Come al solito le prime impressioni dopo la gara arrivano direttamente dal Mugello, con Denis Genovese, e Simone dall’Acqua che ha caldo raccontano le loro impressioni sulla gara.

Ecco quanto ci dice Denis: buone le sensazioni con la moto, il Team ha svolto un ottimo lavoro sulla messa a punto, siamo stati ripagati dal duro lavoro nonostante abbia sbagliato la partenza. Da 12º sono passato 28º su 31 piloti. Poi però ho mantenuto la calma concentrandomi sul passo gara, su cui, ho lavorato tutto ieri assieme al mio Team e mi sono conquistato un ottimo secondo posto.”

Abbiamo intervistato anche il pilota della 1000 avanzato, Simone Dall’Acqua: buone sensazioni con la moto peccato abbia ceduto a tre quarti di gara per un calo fisico. In parte sono soddisfatto per il 3º posto, nonostante abbia avuto delle difficoltà a trovare feeling con il traction control.”

Entrambi i piloti del Team Sudigiri hanno voluto come sempre ringraziare tutto team che li segue sempre. E tutti gli sponsor che permettono di partecipare alle gare e di portare a casa ottimi risultati.

Ora si attende l’ultima tappa del campionato Trofeo Italiano Amatori. L’appuntamento è per il 15 ottobre sempre all’Autodromo del Mugello. Non mancate vi aspettiamo tutti per tifare il Team Sudigiri!

 

 

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie. Il filmato si riferisce alle premiazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *