Filomena Venuso di Nola è Miss Reginetta d’Italia 2017

A Porto Sant’Elpidio tre giorni di spettacolo e bellezza. Alla finale assenti le Miss venete. straordinari i presentatori Justine Mattera e Pago. sessantaquattro le bellissime ragazze in gara. Organizzazione al top. La giuria sceglie come Miss Reginetta d’Italia Filomena Venuso. la vincitrice incoronata da Federica Loiodice.

Si conclude alla grande per Filomena Venuso, diciottenne di Nola in provincia di Napoli, la 3 giorni passata a Porto Sant’Elpidio, il bel paese situato proprio a ridosso della costa tirrenica in provincia di Fermo che ha ospitato la finale nazionale del concorso di bellezza Miss Reginetta d’Italia. E’ stata proprio lei ad essere stata scelta dalla giuria su ben 64 ragazze alla fine di una serata che ha visto sul palco, allestito nel punto centrale del lungomare di porto Sant’Elpidio, un susseguirsi di bellezza spettacolo e tanta emozione.

Molti ospiti prestigiosi intervenuti durante la serata, cantanti, comici, e la presenza della bella e brava Justine Mattera che insieme a Pago, hanno presentato la finale in modo impeccabile. L’organizzazione curata da MetaEvent ha dato risultati più che buoni, le ragazze sono giunte sul posto, già dal giorno 3 settembre, ospitate presso il villaggio turistico “le Mimose”, le stesse hanno poi partecipato a vari eventi, arrivando alla finale che si è tenuta Martedì 5. Sul palco, a premiare la nuova Miss Reginetta d’Italia, Federica Loiodice, il Patron del concorso Ottavio Forgetta, e Gianluca Impastato che ha fasciato Filomena.

Alla serata conclusiva del contest non erano presenti alcune Miss, in particolare, mancavano le ragazze che dovevano rappresentare il Veneto, non si sa in qual misura le stesse dovevano essere presenti. Le selezioni che si sono tenute in Veneto sono state almeno 5, tutte valide e con relative premiazioni, tuttavia, non è ancora chiaro il motivo della loro assenza.

Molti i premi destinate alle fasciate sponsor, ben 11 ragazze hanno ricevuto una di queste fasce. per quanto riguarda il podio invece, Giulia Zappitello di Molinella, Città metropolitana di Bologna, “Miss Porto Sant’Elpidio” si è guadagnata il secondo posto, mentre Francesca Chisari di Livorno, “Miss FDS” si è aggiudicata la terza posizione. Quarta posizione per Nicole Barbagallo “Miss Rimini Clean”. Al quinto posto “Miss Cr Lab” Chiara Cerbelli.

Sessantaquattro le ragazze in gara nella finale provenienti da diverse regioni italiane, e tutte in grado di aggiudicarsi la corona. Le uscite valide ai fini della classifica sono state due, a cominciare da due sfilate in Bikini, per terminare in abiti eleganti prodotti da una famosa stilista Monica La Barbera. sul palco molti personaggi dello spettacolo, con Gianluca impastato, e Gianni Astone che hanno intrattenuto il pubblico con le loro impareggiabili gag, ricevendo tantissimi applausi. Anche la musica ha fatto da splendida cornice al contest, Cinzia Dominguez ha sbalordito i presenti con la sua straordinaria voce. Momento di commozione durante l’intervento di Lucia La Marca, la giornalista molto attiva nel sociale ha voluto dare il suo contributo spiegando che alcuni “imprevisti” della vita, non possono, e non devono modificare le normali abitudini di una persona.

Ancora musica di alto livello con il bravo cantante Gheri,  lo stesso si è esibito sul palco tra gli applausi del pubblico con alcuni brani del suo repertorio, tra cui un’inedito. L’assessore al turismo del comune di Porto Sant’Elpidio, Milena Sebastiani, ha voluto portare i ringraziamenti dell’Amministrazione Comunale per l’iniziativa di MetaEvent, e illustrando (con un contributo video) le varie attività del suo assessorato.

Come accennato prima, sono state undici le fasce sponsor assegnate, le stesse sono andate rispettivamente a: Gisella Isgrò “Miss Chalet Caribe”, Daniela Indelicato “Miss Police Legend”, Oriana Raisabelle Fabrizio “Miss CNS”, Elisa Carvelli “Miss Io Sgrasso”, Erika Ancarani “Miss Edil Dream”, Valentina Verducci “Miss Birra Rosita”, Jessica Soldani “Miss Parrucchierando”, Marika D’Angelo “Miss Accademia Del Make Up”, Aurora Pasquali ” Miss Donna al Top”, Caterina Di Pasquale “Miss Amen Collection”, Alina Iepuras “Miss Edil Park”.

La finale di Miss Reginetta d’Italia 2017, tenutasi a Porto Sant’Elpidio è stata una “festa nella festa”.  Per quanto riguarda i filmati della serata finale, gli stessi saranno disponibili tra qualche settimana sul nostro canale YouTube “GidiferroTeam“. Per i filmati relativi a le altre iniziative, sfilate ecc….. che si sono susseguite durate la “tre giorni”, vi invitiamo a cercare in rete.

Il video che vi proponiamo è relativo alla sola sfilata, e premiazione di Filomena, inoltre, è presente anche una breve sfilata delle 11 ragazze che hanno ricevuto la fascia sponsor.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *