Miss Città Murata, al Pedrocchi di Padova, brilla Vivian Gallato

Vivian Gallato, scelta dalla giuria come Miss Pedrocchi 2017. Ventotto le belle ragazze in concorso. La Sala Rossa del Caffè Pedrocchi suggestiva e prestigiosa location. Eleonora Sorato bella è impeccabile presentatrice. Spettacolo e bellezza sul red carpet.

Vivian Gallato, la giovane e bella diciottenne di Borgoricco-Padova, “entra nella storia” di Miss Città Murata, la fascia vinta sabato venti Maggio, nella seconda selezione che si è tenuta nell’affollatissimo Caffè Pedrocchi, nel centro storico di Padova, la manda dritta in Piazza Giorgione a Castelfranco Veneto, dove il cinque Agosto si terrà la finale di questo rinomato contest di bellezza, giunto alla diciassettesima edizione.

La bella Vivian, ha avuto la meglio su ventotto ed altrettanto splendide ragazze provenienti da diverse province del Veneto. Tutte le Miss, oltre alle varie madrine, hanno dato “vita” all’interno del Caffè Pedrocchi gremito di spettatori, ad una serata a dir poco straordinaria.

La manifestazione, organizzata dall’Associazione Elegance Eventi, è stata presentata da Eleonora Sorato. Le bellissime Miss, hanno dapprima sfilato in abito da sera e poi con i costumi ufficiali di Paradise Beachwear. Successivamente le partecipanti hanno indossato gli abiti del negozio Be you di Cittadella, i gioielli Riccardo Marotto e la collezione summer della Sartoria di Lizabeth di Castelfranco.

A conquistare la coroncina di reginetta della serata, è stata (come scritto all’inizio)  Vivian Gallato, “Miss Pedrocchi”, diciassettenne di Borgoricco studentessa all’istituto tecnico turistico; “Miss No + Vello Padova” è stata eletta Agata Scarpa, diciottenne studentessa all’istituto per geometri di Chirignago; Veronica Furegon, diciassettenne padovana che studia al liceo scientifico, ha conquistato il titolo di “Miss Riccardo Marotto Jewels”; “Miss La Sartoria di Lizabeth” è Lina Markevich, ventunenne commessa di Abano Terme; Gloria Princivalle, studentessa diciassettenne in amministrazione finanza e marketing ha vinto la fascia di “Miss Pesce & Partners Assicurazioni”; “Miss Antoniana” è Alice Lionello, diciottenne di Noventa Padovana che studia al liceo artistico.
Tutte le sei concorrenti hanno conquistato di diritto, il lasciapassare per la finale di Piazza Giorgione a Castelfranco Veneto. La serata è stata allietata dalle splendide voci delle cantanti Elena Murarotto e Giulia Didone’ e dall’esibizione delle ballerine della scuola di danza Arteda di Castelfranco Veneto.

Novità del concorso: da quest’anno, alcune ragazze potranno avere la possibilità di sfilare (fuori concorso) provando l’emozione di essere una vera modella, per farlo è sufficiente iscriversi sulla pagina ufficiale Facebook del contest di bellezza.

Questa selezione di Miss Città Murata tenutasi al Pedrocchi, ha visto un full di fotografi, tra più prestigiosi, tra cui: Paolo Stramare, Daniele dalla Vecchia, Alessandro Vasta, Federico Bolzon, ed altri.

Presente anche un componente del nostro canale YouTube GidiferroTeam, dove si potranno visionare i filmati “integrali” di questa selezione al Pedrocchi di Padova.

Miss Città Murata continua, la prossima selezione si terrà venerdì nove Giugno presso il noto locale Terrazza Movida a Castione di Loria – Treviso.

Il filmato è relativo alla prima parte del concorso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *