Ketty Stevanato è “Miss Fragola Camposampiero” 2017

La piazza di Camposampiero affollatissima per la selezione di Miss Italia, Il maltempo non ferma le Miss. Sul palco anche Marco Capriotti, storico organizzatore di Miss Fragola. La selezione inserita nei festeggiamenti del paese. La giuria sceglie la bella Ketty Stevanato di Massanzago come “Miss Fragola  Camposampiero” 2017.

Il 45° anniversario della Festa della Fragola, porta una selezione di Miss Italia a Camposampiero, bella cittadina in provincia di Padova. La piazza del paese gremita per assistere alla sfilata delle splendide ragazze giunte da ogni provincia veneta, purtroppo la festa è stata rovinata, sopratutto nella parte finale da una pioggia insistente, questo tuttavia non ha fermato il numeroso pubblico presente dal dispensare applausi alle belle ragazze in gara.
La giuria dopo un’attenta valutazione delle Miss, che hanno dapprima sfilato in abito elegante, e successivamente in body ufficiale del concorso di Miss Italia, a dato il responso. A vincere questa quarantacinquesima edizione di Miss Fragola è stata Ketty Stevanato di Massanzago – Padova, Ketty, diciannovenne di Massanzago, segno zodiacale Sagittario, lavora come parrucchiera, e con questa vittoria accede direttamente alle finali regionali del più conosciuto contest di bellezza italiano.
Oltre a Ketty, classificatasi prima, la giuria ha premiato anche: Veronica Gallo, seconda posizione “Miss Rocchetta Bellezza”; Sara Reginato Terzo posto “Miss Equilibra”; Gessica Valerio, quarta classificata “Miss Tricologica”; Valentina Favaretto quinto posto “Miss Alpitour”; Giorgia Toaldo, sesta classificata “Miss Dermal Institute ”; Giulia Marzotto, settima classificata “Miss Interflora”. Le prime tre classificate, Ketty, Veronica, e Sara accedono di diritto alle finali regionali. Sul palco a presentare l’evento, Michele Cupitò, e Marco Capriotti, i due simpatici presentatori, hanno intrattenuto il pubblico giunto nella piazza per assistere alla selezione provinciale di Miss Italia Veneto, nonostante la serata fosse propensa al maltempo.
Miss Fragola è un concorso molto rinomato, un “trampolino di lancio” verso il mondo della moda e spettacolo, da questo contest di bellezza Veneto, sono uscite diverse ragazze che hanno avuto, e continuano ad avere successo.
Non abbiamo trovato filmati in HD relativi a questa selezione di Miss Fragola a Camposampiero, i videomaker del nostro canale YouTube “GidiferroTeam” non erano presenti. Le foto di testa e in evidenza di Ketty Stevanato, si riferiscono ad una recente sfilata di moda a cui la stessa ha partecipato con grande successo.
Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *