Miss Blumare 2019 la veneziana Alessia Alberti è Miss Trissino

Pomeriggio di spettacolo e bellezza quello di domenica 26 Maggio a Trissino – Vicenza, la bella cittadina dell’alto vicentino ha la sua nuova Miss, è Alessia Alberti del Lido di Venezia. Alessia, si è aggiudicata il titolo più ambito al termine della prima selezione di Miss Blumare Veneto che si è tenuta nell’area adiacente il Palazzetto dello Sport, dove 13 ragazze si erano date appuntamento per sfilare davanti alla giuria competente presieduta da Stefano Melli.

Le ragazze si sono fatte ammirare prima in casual, poi in abito elegante e successivamente in costume da bagno, queste le uscite valide ai fini del concorso. Nel corso della selezione, le ragazze, hanno tenuto dei momenti moda, con abiti e accessori di alcuni sponsor locali.

Ospite e madrina della serata Alessandra Russo, vincitrice della fascia nazionale “Miss Blumare Fomec 2018”. Molto applauditi, anche, gli interventi di Luca Dal Maso, Pamela Grotto, “Miss Trissino 2018”, e Andrea Franco.

La classifica ha visto premiate anche: Irene Cappelletti “Miss Pachamama Viaggi”. Eleonora Lovison, “Miss 101 Caffè”. Rachele Angeletti, “Miss Vittoria Assicurazioni” e Greta Vanin “Miss Studio Immagine”.

La Piazzetta antistante il Palazzetto dello Sport di Trissino, affollatissima per assistere all’evento di Miss Blumare, dove era in corso l’annuale Festa dello Sport.

Novità di quest’anno: “Tu Modella per un Giorno” il concorso ideato e coordinato dalla veneziana Manola Tabacco è partnership di Miss Blumare in Veneto. Infatti, la prima classificata di ogni selezione riceverà l’accesso alla finale regionale del concorso nazionale.

Diversi i fotografi che si sono presentati per immortalare le Miss. Tra tutti, da citare Alberto Zonta e Paolo Stramare, mentre per la parte video era presente un componente di “GidiferroTeam✪” (il canale YouTube delle Miss Più Belle) e Gidiferroblog✪” dove già sono disponibili il filmato di Miss Trissino 2019 e molti altri delle passate edizioni.

Prossimo appuntamento con Miss Blumare Veneto sarà il 18 Giugno presso il Podere la Torre a Schio – Vicenza, non mancate. Il filmato si riferisce alla sola uscita in costume e premiazioni.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *