Erica Giacomel di San Donà di Piave è Miss Miluna Pordenone

Miss Italia Friuli Venezia Giulia ha un’altra reginetta, è Erica Giacomel, ventisettenne di San Donà di Piave – Venezia, studentessa in scenze dell’alimentazione. Erica, campionessa di pallavolo, risiede a Zoppola – Pordenone, e gioca da professionista in B1 nella squadra del Volley Pordenone.

Ventuno le ragazze che hanno concorso sfilando in abito, body e gioielli Miluna per il numeroso pubblico presente all’appuntamento, organizzato dalla famiglia Sina, presentato da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti, esclusivista regionale del concorso.

Con Erica, nella stessa serata sono state premiate anche: Sara Pandin, diciotto anni di San Daniele del Friuli – Udine, studentessa al liceo scientifico seconda classificata che si è guadagnata il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza”. Terza classificata Giulia D’Orlando, ventunenne di Tolmezzo – Udine,, studentessa in economia aziendale. Al quarto posto Alessia Maugeri, ventidue anni di Udine, studentessa di architettura. Quinta classificata Roxana Polino, di Pordenone, ventidue anni, studentessa in sociologia. Sesto posto per Giorgia Da Canal vent’anni di Borgovalbelluna-Mel – Belluno, studentessa all’istituto scientifico sportivo.

Ospite della serata Rachele Bruno di Fagagna – Udine, “Miss Sorriso Friuli Venezia Giulia 2018”. Molto applauditi, anche, gli interventi musicali del maestro Gianni Favro in arte “Gianni Sax Live”.

Le prime tre classificate, Erica, Sara e Giulia sono ammesse alle finali di “Miss Italia” in Regione in programma nei mesi di luglio e agosto ed alla finale di “Miss Friuli Venezia Giulia”, giovedì 22 agosto al Centro Congressi Kursaal di Lignano Sabbiadoro.

Per immortalare le Miss, il fotografo ufficiale di Miss Italia Valter Parisotto, mentre per la parte video erano presenti Mario Bonesi e Giada Casellato ✪ del canale YouTube “GidiferroTeam✪” e Gidiferroblog✪” dove sono disponibili. alcune selezioni di Miss Italia Friuli Venezia Giulia.

A “Miss Italia” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Friuli Venezia Giulia è possibile contattare direttamente l’agenzia “modashow.it” esclusivista regionale, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook e Instagram “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *