Giorgia Da Canal di Belluno è Miss Odissea Estate 2019 per Miss Italia

Miss Italia Veneto continua le selezioni provinciali, l’ennesima, che si è svolta all’interno del famoso locale “Odissea” di Spresiano Treviso, ha visto La ventenne Giorgia Da Canal di Borgo Valbelluna-Mel – Belluno, salire sul gradino più alto del podio aggiudicandosi il titolo di “Miss Odissea Estate”, titolo valido per Miss Italia 2019.

Giorgia, che attualmente fa la barista e studia all’istituto scientifico sportivo, pratica diversi sport, e ha dichiarato che fin da piccola sogna di entrare nel modo dello spettacolo come attrice e Miss Italia è un “trampolino di lancio” ideale per questo suo sogno.

Nella stessa serata la giuria ha premiato anche: Giulia Caramèl di Mestre – Venezia “Miss Seconda Classificata”. Asia Canella di Quarto D’Altino – Venezia “Miss Terza Classificata. Maddalena Buranzon di Trebaseleghe – Padova “Miss Quarta Classificata”. Nicole Miglioranza di Altavilla Vicentina – Vicenza “Miss Quinta Classificata”. Chiara Masiero di Due Carrare – Padova “Miss Sesta Classificata”.

Giorgia Da Canal, Giulia Caramèl, Asia Canella e Maddalena Buranzon, parteciperanno di diritto alle prossime finali regionali venete che si terranno nei mesi di Luglio e Agosto.

Ventitré le pretendenti al titolo di Miss Odissea Estate. Le ragazze che provenivano da diverse località venete, hanno sfilato davanti alla giuria all’interno della sala del giardino estivo che, proprio sabato inaugurava l’apertura, prima in abito elegante e successivamente in body ufficiale del concorso ricevendo tantissimi applausi dal numeroso pubblico presente. Ospite della serata Diletta Sperotto, “Miss Veneto 2018”.

L’evento, organizzato dalla direzione della discoteca “Odissea”, è stato presentato da Michele Cupitò, ed ha visto la regia di Paola Rizzotti, responsabile dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista in Regione del concorso.

Per immortalare le Miss, il fotografo ufficiale di Miss Italia Valter Parisotto e il fotografo del locale, mentre per la parte video erano presenti Mario Bonesi e Greta Nordio del canale YouTube “GidiferroTeam✪” e Gidiferroblog✪” dove sono disponibili alcune selezioni di Miss Italia Veneto e Miss Italia Friuli Venezia Giulia.

A “Miss Italia” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni. Per iscriversi, in Veneto e Friuli Venezia Giulia è possibile contattare direttamente l’agenzia “modashow.it” esclusivista regionale, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook e Instagram “Miss Italia Veneto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *