Margherita Cervo è Miss Thiene 2018 per Miss Blumare

La selezione in Piazza Chilesotti. Le ragazze arrivano in auto d’epoca. Le Miss sfilano come Modelle con abiti e gioielli degli sponsor. Spettacolo e bellezza per tutta la serata. La Giuria scegli Margherita Cervo come “Miss Thiene 2018”.

Spettacolo, moda e divertimento in una cornice storica per 16 ragazze che, sabato 15 Settembre hanno preso parte alla tredicesima edizione di Miss Thiene. La selezione era organizzata dalla direzione nazionale di Miss Blumare. Le miss, provenienti da diverse località venete che si contendevano l’abito titolo, prima di sfilare sul blue carpet allestito in Piazza Chilesotti hanno preso parte al raduno delle auto d’epoca percorrendo vari chilometri a bordo e dando vita così ad un pomeriggio insolito per chi si è trovato nella zona, auto d’epoca bellissime con ragazze altrettanto belle.

La giuria, formata da varie personalità, dopo la valutazione delle ragazze nelle uscite di rito, ha fatto salire sul podio come prima classificata con la fascia di “Miss Thiene 2018” la vicentina Margherita Cervo. Margherita, che ha finito di frequentare l’istituto ITET Pasini di Schio (con un punteggio di tutto rispetto 90/100) ad indirizzo turistico, ora continuerà gli studi presso all’università di lingue a Verona. Le sue passioni sono la palestra, andare a correre e uscire con gli amici. Gli piace molto viaggiare, ed anche per questo ha scelto di fare il corso turistico. A Margherita piace molto fare l’indossatrice e in un futuro vorrebbe aprire un’ agenzia di viaggi.

Seconda Classificata Pamela Grotto “Miss Linottica 2018”. Terzo gradino del podio per Alessia Peron “Miss Fashion 2018”. Quarto posto per Eleonora Lovison “Miss Le Particulier 2018” .Quinta classificata Leila Freschi “Miss Perlena Cosmetici 2018”.  Sesta posizione Irene Cappelletti “Miss Rigoni e Franceschetti 2018”. Settima classificata Chiara Saccardo “Miss Celeste Hair Stylist 2018”.

Da segnalare che, le ragazze, dopo le uscite valide ai fini del concorso, hanno sfilato come delle vere Modelle indossando gli abiti da sera del negozio “Le Particuilier” di Vicenza, l’abbigliamento casual del negozio “le Giorgine” di Piovene Rocchette e i Gioielli Blooblood Milano.

A presentare la serata è stato il bravo e simpatico Giampi Michelusi, mentre la bella Carlotta Aldighieri si è occupata di tutto il coordinamento.

Non solo bellezza a Miss Thiene 2018, sul palco anche la brava e bella cantante Lisa Berti, che ha intrattenuto il numeroso pubblico presente cantando alcuni brani.

Molti i fotografi per immortalare le ragazze che hanno partecipato a Miss Thiene 2018, tra cui Alberto Zonta, fotografo ufficiale della serata e Paolo Stramare. Presente anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” che ha registrato l’intera serata.

 

Commenti aperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *