Miss Track 2018 Erika Stevanato è la reginetta dei camionisti

Diciotto le ragazze in passerella. Eleonora Sorato presenta l’evento. Ospite d’onore Elena Bragato Miss Città Murata 2018. Il concorso inserito nei festeggiamenti paesani. In giuria personalità locali. Erika Stevanato è “Miss Industrial Cars Thiene 2018”.

Erano in 18 le Miss che, sabato 8 Settembre presso l’area pioppeto di Trebaseleghe – Padova, hanno preso parte all’annuale concorso di bellezza organizzato dall’associazione Amici Camionisti, in concomitanza con la Fiera dei Mussi. 18 meraviglie giunte da diverse località venete, che hanno sfilato in passerella davanti ad un numeroso pubblico che le ha sempre applaudite. Il concorso “Miss Truck 2018” presentato da Eleonora
Sorato, sempre splendida in ogni occasione, ha visto salire sul gradino più alto del podio con la fascia di “Miss Industrial Cars Thiene” Erika Stevanato. Erika sedicenne di Massanzago, attualmente studia estetica.
In seconda posizione la diciannovenne studentessa di estetica Sevmi Fernando che vive a Villanova di Camposampiero – Padova, “Miss Man Gazzola Truck Castelfranco”. A chiudere il podio con il titolo di “Miss Chiggiato Trasporti Piombino Dese” Lisa De Franceschi, quindicenne di Trebaseleghe – Padova, che studia moda.
Nella stessa serata la giuria ha premiato anche: Morena Montin, ventunenne parrucchiera di Mestre – Venezia, a cui è andata la fascia di “Miss Valoris Services Veicoli Industriali Piombino Dese”. Pamela Pezzato, diciassettenne studentessa di lingue di Scorzè -Venezia, ha conquistato il titolo di “Miss Scania Leiballi e Cuzzol San Fior”. “Miss Sav Spa Società Alluminio Veneto Trebaseleghe” è la sedicenne Anna Volpato che vive a Campodarsego – Padova, e studia al liceo scientifico. Erika Marazzato, sedicenne di Trebaseleghe – Padova, che studia al Liceo Scientifico, ha vinto il titolo di “Miss Officine Longo Scorzè”. La studentessa sedicenne di turismo Giada Cimarosti che vive a Mestre – Venezia, ha ottenuto la fascia di “Miss Scapin Gomme San Giorgio delle Pertiche”. “Miss Dolcezza Pasticceria Zizzola Trebaseleghe” è la studentessa ventenne di commercio estero Gessica Zanusso di Ponte di Piave – Treviso. Ilaria Vettore, diciottenne di Albignasego – Padova, che studia al liceo scientifico, ha vinto la fascia di “Miss Azzurra Viaggi Trebaseleghe”. Miss Officine Longo è la studentessa universitaria Marina Callegari che ha diciannove anni e abita a Mogliano Veneto – Treviso.
Sul palco, insieme ad Eleonora Soratoa, per premiare le Miss vari sponsor e la bella Elena Bragato di Eraclea – Venezia, eletta domenica 26 Agosto “Miss Città Murata 2018”.
Diversi i fotografi per immortalare i momenti più belli della serata tra cui Andrea Rigon e Mirko Metti. Anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più belle” non è mancato all’appuntamento con la bellezza, registrando l’intera serata.

Commenti aperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *