Finale Miss Venice Beach 2018 Federica Zanetti è la principessa più bella

Miss Venice Beach 2019: a Jesolo si attendono le Miss

Federica Zanetti Miss Venice Beach 2018. Sette le ragazze fasciate. Sul palco spettacolo e bellezza. Miss Venice Beach 2018 chiude con un successo straordinario. Una grande Elisa Bagordo trascina il pubblico fino alla fine. Aurora Arrigoni lascia tra gli applausi. Aurora Cardin è Miss GidiferroTeam. Prima volta di una veronese sul podio.

Era la notte delle principesse sul Canal Grande, una notte creata come in una favola, era la notte della finale di Miss Venice Beach. E’ stata la notte di Federica Zanetti, la giovane studentessa veronese è stata incoronata alla fine dell’ottava edizione del concorso di bellezza che seleziona le finaliste nelle più belle località balneari del Veneto.

Ventisei le splendide ragazze che si erano date appuntamento a Palazzo Vendramin Calergi sede di una dei più prestigiosi e conosciuti Casinò del mondo, il Casinò di Venezia. Le Miss Arrivate a bordo dei motoscafi del Casinò nel primo pomeriggio, si sono impegnate, insieme allo staff, e a vari saloni di bellezza che seguono il concorso nella fase del trucco e parrucco. Successivamente hanno fatto le varie prove in passerella, mentre la sala grande veniva allestita par il Gran Galà.

Ad inizio serata, le Miss, presentate dalla splendida Showgirl veneziana Elisa Bagordo, incantevole e affascinate nel suo vestito “verde acqua”, sono scese in costume da bagno by Masquenada, nel suggestivo giardino estivo del Casinò con vista sul Canal Grande, in quella circostanza sono state assegnate le altre tre fasce che 3 ragazze si sono aggiudicate attraverso vari criteri dei rispettivi media partner. Ad guadagnarsi la fascia di “Miss Stereo Città 2018” è stata Flavie Vanessa Akake. A Camilla Barausse è andata la fascia di “Miss il Gazzettino di Venezia 2018”. Infine, la fascia di “Miss GidiferroTeam 2018” se le aggiudicata la veneziana Aurora Cardin. Al termine delle tre premiazioni, le ragazze si sono rimesse in gioco sfilando davanti al pubblico, e la giuria che ha potuto esprimere la prima valutazione.
Per il Gran Galà, le Miss si sono trasferite al piano superiore, dove nella grande sala era allestita la passerella, e lungo il corridoio i tavoli dove per per la cena di gala sono stati servite pietanze con prodotti di alta qualità provenienti dal nostro territorio. Uno vero spettacolo scandito da moda, danza e ottimo food a marchio QV della regione Veneto con i prodotti Caseari di Venturin e la carne di Unicarve, i Buoni del mare Coraya e il radicchio Igp di Chioggia. La compagnia di ballo EsDance Company composta da Eleonora Dolcetta, Valentina Nifosì, Laura Magnan, Elena Danesin con le coreografie di Sara Giurin, accompagnate dal Dj Flavio Gomiero, hanno aperto le “danze” raccogliendo un’ovazione di applausi per ogni loro esibizione. Le ragazze chiamate sul palco ancora da Elisa Bagordo, per l’occasione in abito bianco, hanno presentato come delle vere Modelle la nuova collezione delle bellissime T-Shirt di“Mima Studios Brand ” di Rovigo, le fantastiche e inconfondibili borse del noto brand internazionale Bagghy, tutte originali in ogni singolo particolare e i Gioielli Leonardo di Venezia.

Le 12 candidate al prestigioso titolo di Miss Venice Beach 2018: c’è stata una “selezione intermedia” tra le 26 ragazze partecipanti, dopo la votazione della giuria sulle uscite di moda, le Miss “papabili” alla corona si sono ridotte a 12. Rachele Angeletti, Silvia Pastrello, Morena Montin, Federica Zanetti, Aurora Cardin, Giulia Pamio, Lisa Boscolo, Anna Canton, Vanessa Akake, Emma Biancon, Chiara Masiero, Giulia Marangon. Le stesse si sono presentate, e successivamente hanno effettuato un’ulteriore sfilata in abito elegante per meglio essere valutate dalla Giuria.

Gli sponsor: Per la finale al Casinò di Venezia in giuria gli sponsor più prestigiosi, a partire da Lorena Divari presidente dell’associazione Olimpia che organizza Miss Venice Beach, Maurizio Salvalaio presidente del Casinò di Venezia, Nicola Mattiazzo per il brand Bagghy, Federico Venturato titolare dell’azienda Masquenada, Rosi Maria Zago per Gioielli Leonardo, Marco Fiore per Mima Studios Brand, Per Coraya Goritito Stefano, Giuliano Marchesin per “UniCarVe” e Davide De Bortoli per il Gazzettino di Venezia.
Come già accennato all’inizio, tra le 26 ragazze in gara è la sedicenne veronese Federica Zanetti ad aggiudicarsi il titolo di “Miss Venice Beach 2018”. Federica ammette di essere una ragazza molto timida ma per vincere ha tirato fuori tutta la grinta che aveva, ha praticato danza classica per 8 anni e ora si mantiene in forma con lo sport. Frequenta l’istituto tecnico commerciale ad indirizzo turistico di Verona e il suo sogno e quello di viaggiare in tutto il mondo.

A seguirla sul podio Aurora Cardin, ventenne veneziana del segno del cancro che si aggiudica il secondo posto e il titolo di “Miss Bagghy 2018”. Terza classificata con il titolo di “Miss Gioielli Leonardo” Emma Biancon 16 anni di Caorle, al quarto posto “Miss Masquenada” la ventunenne Giada Casellato di Adria, la triestina Beatrice la Monaca si aggiudica invece il quinto posto con il titolo di “Miss MimaStudiosBrand”, sesta Alessia Alberti, anche lei veneziana residente al Lido, con la fascia di “Miss Coraya” e settima classificata Morena Montin di Mestre con il titolo di Qualità Verificata “Miss UniCarVe”.

Aurora Arrigoni “Miss Venice Beach 2017” ha dovuto cedere lo scettro, opera d’arte della scuola del vetro di Murano “Abate Zanetti” e la corona firmata “Mi.May”. Durante la serata Aurora e le madrine Valeria Zanier “Miss Bagghy 2017” con Giorgia Parma “Miss Mima Studios 2017”, hanno indossato i preziosissimi gioielli di “Gioielli Leonardo” incantando il pubblico con una coreografia a tema.

Un grande lavoro di squadra dietro le quinte, ad aggiudicarsi il calendario 2019 il salone “Lorena i parrucchieri” di Egidio a Sottomarina, a preparare le concorrenti anche “QM Vision” di Vigonza, “Serena Hair Point” di Caorle e Federica del salone “On the Edge” di Porto Viro.

La splendida Elisa Bagordo, riesce a meravigliare ogni anno i suoi ospiti e il pubblico di tutte le tappe dell’esclusivo tour di “Miss Venice beach” sulle spiagge venete. Un’organizzazione d’eccellenza, novità e divertimento che promuove tutto il territorio balneare da Bibione fino al Delta del Po passando per Jesolo, Caorle e Sottomarina.

Per immortalare con i clic tutte le 26 concorrenti e raccontare tutti i momenti della finale, la fotografa Alice Lunardi, vincitrice della sfida a colpi di like tutta social. Presente anche il team “GidiferroTeam

” il canale YouTube che ha seguito tutte le tappe di Miss Venice Beach 2018, compresa la finale.

A coordinare la serata sono state Katia Cosmo, Giorgia Muzzio e Aurora Brusegan.

Miss Venice Beach vi da appuntamento al 2019. Per le ragazze che vogliono partecipare l’iscrizione è gratis.

Il meglio della serata sui social pagina Facebook e Instagram MissVenice Beach e il sito dedicato www.missvenicebeach.net

Commenti aperti. Il filmato è una piccola sintesi della serata finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *