Fashion Lady Eventi Moda e Bellezza a Villa Italia Padova

Ennesimo appuntamento con l’alta moda a Padova, a portarla in scena ancora una volta l’Agenzia Fashion Lady Eventi, che oramai è di casa a Villa Italia di Padova. In quattro anni, l’agenzia guidata da Giulio Romi ha realizzato eventi di vario tipo in questa bella Villa Veneta. Il 7 settembre un Fashion Show spettacolare con ben 6 Brand importanti, ha dato vita ad uno spettacolo di Moda che ha entusiasmato tutto il pubblico. Ben 21 modelle, di cui 12 professioniste e altre 9, comunque bravissime, hanno sfilato con sei cambi.

La ventiduesima Modella era la brava e bella cantante Greta Martello, che oltre a deliziare il pubblico presente con la sua splendida voce, ha sfilato con indosso un abito fantastico della stilista Manuela Soldati.

Erano inoltre presenti: Elena Milani stilista, Brand Gil Santucci, Brand Elè Six, Wonderland Intimo e la stilista Mara Santato con abiti da Sposa Vintage. Questa volta il pubblico ha potuto ammirare anche l’abbigliamento maschile del Brand Takeshy Kurosawa, sia casual che elegante. Oltre 90 minuti di eleganza e portamento come è consuetudine di Giulio Romi, titolare dell’Agenzia.

A condurre come sempre la bella e brava Claudia Pinton.

Fascino, bellezza e l’alta moda delle stiliste e stilisti più rinomati del panorama italiano, Modelle sempre all’altezza della situazione che con stile ed eleganza propongono in passerella i migliori capi d’abbigliamento.

Per fotografare tutta la serata di moda, il fotografo ufficiale della Fashion Lady Eventi Fabio Gottardo, presente come fotografo accreditato anche Mirko Metti.

Come di consueto, presente anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” che ha registrato l’intera serata

Prossimo appuntamento con Giulio Romi sarà a Pordenone Fiere, nell’ambito della “Fiera Estetica Show” il 3 Novembre, con “Make Up Art”: un contest/confronto tra artiste del Make Up, dove anche le splendide Modelle saranno protagoniste.

Commenti aperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *