Mestre, Miss Blumare 2018: Aurora Maglione è Miss Porta Gialla

Quindici le Miss sul red carpet. Tra la bellezza c’è anche lo spettacolo. Paolo Favero e Sandy Carbonich presentano la serata. Personalità della moda in giuria. Alessia Semenzato è “Miss Gidiferroblog”.

Serata all’insegna della bellezza al Parco San Giuliano di Mestre-Venezia, venerdì 14 Settembre, 15 splendide ragazze si sono ritrovate presso l’area “Porta Gialla” per trascorrere una serata fatta di bellezza, musica e spettacolo.

Quindici Miss provenienti da diverse località del Veneto, hanno preso parte alla selezione del concorso di bellezza “Miss Blumare”, organizzato nell’area metropolitana di Venezia, dalla FLM Agency.

Le ragazze si sono fatte ammirare nella loro prima uscita in tenuta casual, successivamente in abito elegante terminando poi con la terza uscita in bikini.

La giuria, di cui facevano parte persone che si occupano di moda e spettacolo, dopo un’attenta valutazione delle ragazze in concorso, ha decretato che: Aurora Maglione, di Dolo – Venezia era la più bella mandandola così sul gradino più alto del podio con il titolo di “Miss Porta Gialla 2018”. A salire sul “gradino medio” Sara Piccione, anche lei di Dolo – Venezia, “Miss Make Up Y. R.”. Il gradino terzo del podio è andato invece alla veneziana Giulia Seno “Miss I Marloo”. Nella stessa serata sono state fasciate anche: Asia Canella, “Miss Fioreria Sogno Fiorito”. Ad Elena Boscarato, è andata la fascia di “Miss The Queen of the Fashion Night”, mentre Julia Farber, si è guadagnata il titolo di “Miss Rents May Cars”.

Ad aggiudicarsi la fascia di Miss Gidiferroblog (questo blog) è stata la diciannovenne Alessia Semenzato, di Campalto – Venezia, a cui dedicheremo un post in seguito.

La serata, presentata dal Paolo Favero e Sandy Carbonich, ha avuto anche momenti di spettacolo ad alto livello, con i bravi ballerini della scuola di ballo Acrobatic Swing Dance Di Vanessa Mariuzzo, mentre il Dj Max fortunato ha animato l’intera serata con la sua musica.

Come sempre, sul posto Federico Bolzon fotografo ufficiale della serata e Mirko Metti, PH accreditato. Per le riprese filmate era presente “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle”.

Commenti aperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *