Miss Red Carpet 2019: al Palabiliardo di Conegliano Alessia Alberti vince la quarta

Alessia Alberti, giovane studentessa del Lido di Venezia ha vinto la quarta selezione di Miss Red Carpet 2019, che si tenuta venerdì 19 Aprile presso il rinomato locale “Palabiliardo” di San Fior – Conegliano. Alessia, che attualmente frequenta l’istituto alberghiero ha avuto la meglio su dodici ragazze che si erano date appuntamento per trascorrere una serata sulla passerella allestita dalla “Stefano Cecchetto Eventi” all’interno del locale tra decine di biliardi professionali.

La serata, coordinata da Ester De Nicola, con le 12 Miss, viste dalla giuria ai fini della classifica prima in abito elegante e successivamente in costume da bagno ufficiale, ha visto la bella Valeria Zanier (Miss Red Carpet Veneto 2018) sempre in veste di presentatrice “padrona” della situazione. Dopo le votazioni, le ragazze hanno sfilato sul red carpet indossando gli splendidi gioielli targati “Glorilì” e gli occhiali di Favaro Ottico Treviso.

La classifica: Alessia Alberti “Miss Palabiliardo Conegliano ASD”. Seconda classificata Isel Limara Columbié Gomez “Miss I Love Bikini”. In terza Posizione Carlotta Cardin “Miss Red Carpet Accademy”. Quarta classificata Giada Venturini “Miss Glorilì” per chiudere, Sara Piccione “Miss Io Che!!!”.

Le 5 ragazze premiate accedono di diritto alla finale regionale, dove si eleggeranno le finaliste che rappresenteranno il Veneto nella finale nazionale di Settembre al Lido di Venezia.

Fotografo Ufficiale della selezione Paolo Stramare, mentre la parte video era affidata a Mario Bonesi di “GidiferroTeam✪” Il canale You Tube delle “Miss Più Belle”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *