Miss Italia: all’Odissea di Spresiano Aurora Arrigoni sul podio più alto

Gli ottant’anni anni di Miss Italia portano bene per la giovane Aurora Arrigoni di Mogliano Veneto – Treviso. Aurora, vince la selezione di Miss Italia Veneto all’Odissea di Spresiano, uno dei locali per giovani (e non solo) più grandi d’Italia. L’evento che si è svolto venerdì 12 Aprile ha ottenuto un grande successo, con un pubblico delle grandi occasioni che ha visto sfilare nella sala “Anima” ben ventiquattro concorrenti che si erano ritrovate per concorrere al titolo di “Miss Odissea” valido per Miss Italia 2019.

Aurora Arrigoni, diciannove anni di Mogliano Veneto – Treviso, studentessa al primo anno di osteopatia con la passione per la lettura e la posa fotografica, ha conquistato non solo i voti della giuria ma, anche, gli applausi del numeroso pubblico presente.

Con Aurora Arrigoni, sono state anche premiate: Nicole Amistani, diciannovenne di Cappella Maggiore – Treviso, studentessa di psicologia ed impiegata presso una concessionaria, “Miss Seconda Classificata”. Emma Bimbati, “Miss Terza Classificata”, vent’anni di Ceneselli – Rovigo, studentessa in fotografia. Al quarto posto, Camilla Vianello, diciannove anni di Mestre – Venezia, indossatrice e mamma. Quinta classificata, Paola Gnatta, vent’anni di Zugliano – Vicenza, studentessa in scienza della formazione.

Aurora Arrigoni, Nicole Amistani ed Emma Bimbati, sono ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia”. La selezione, organizzata dalla direzione della discoteca “Odissea”, è stata presentata da Michele Cupitò, con la regia di Paola Rizzotti, responsabile dell’agenzia “modashow.it”, esclusivista in Regione del concorso.

Presente all’Odissea, anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” e “Gidiferroblog✪” con Mario Bonesi e Giada Casellato ✪ che seguono Miss Italia in Veneto e Friuli per registrare le selezioni che troverete successivamente sul canale.

A “Miss Italia 2019” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita). Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *