Miss Italia: per Gioia Helen Rossi ottima la prima

Gioia arriva terza tra 13 concorrenti. La selezione di Miss Italia Friuli Venezia Giulia a Latisana. Piazza Indipendenza tra fiori e bellezza. Per Gioia un 2019 ricco di soddisfazioni. In giuria nomi prestigiosi.

Era la prima volta a Miss Italia per Gioia Helen Rossi, la bella Modella di Stra – Venezia, partecipa alla prima selezione di “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”che si è tenuta Domenica 7 Aprile a Latisana Udine, nella splendida Piazza Indipendenza, dove era in corso l’annuale Festa di Primavera, con profumi e colori particolari e si classifica come “Miss Terza Classificata”. Gioia, che attualmente studia all’istituto Alberghiero, si tiene in forma praticando palestra. Le piace fotografare, ma sopratutto sogna di diventare una Modella/Fotomodella e posare per i vari brand d’abbigliamento e accessori.

Erano tredici le ragazze che si erano date appuntamento per sfilare lungo il tappeto blu posato sopra il porfido di Piazza Indipendenza, dove vengono svolti molti importanti eventi. Le Miss giunte da diverse località del Friuli, con Gioia che proveniva dal Veneto, si sono fatte ammirare dalla giuria nelle 2 uscite previste dal concorso, dapprima con il proprio abito elegante e successivamente in body ufficiale del concorso. Inoltre, al termine delle uscite di rito, le ragazze hanno sfilato fuori concorso con vestiti ed accessori forniti da sponsor locali. Nella fase delle premiazioni Gioia Helen Rossi è risultata “Miss Terza Classificata” e quindi fasciata da Daniela Lizzi Assessore del comune di Latisana.

Non succede molto spesso che una ragazza partecipi per la prima volta al più importante e conosciuto contest di bellezza italiano e si posizioni tra le premiate, per Gioia è stato un vero successo.

Eleganza, stile, bellezza, classe e simpatia, sono queste alcune caratteristiche principali di Gioia Helen Rossi. Per la giovane Modella sarà un “successo in crescendo” e presto il suo sogno potrebbe realizzarsi, ma per saperlo vi invitiamo a seguirla sulla sua pagina Facebook. “Gioia Helen Rossi

GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” e “Gidiferroblog✪” segue Miss Italia in Veneto e Friuli per registrare le selezioni che troverete successivamente sul canale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *