Miss Principessa d’Europa 2019: Giulia Urbinati è finalista regionale per il Triveneto

Miss Principessa d’Europa continua le selezioni e sabato sei Aprile, presso il Club Radika a Treviso, si è svolta una delle numerose selezioni in programma nel Triveneto. Il titolo più ambito a cui le 24 ragazze aspiravano era “Miss Radika 2019”: A salire sul gradino più alto del podio è stata la padovana Selene Rossi. A seguire le altre ragazze fasciate con il “nastro blu” che, di diritto accedono alla fase finale delle selezioni regionali: Giulia Urbinati, Adel Gouba, Asya Fregnan, Aurora Perini, Claudia.Spatti, Elisa De Pi, Francesca Cornali, Francesca Montalto, Giada Fichera, Giulia Magagnin, Roberta Michela e Flavie Vanessa Akake.

Finaliste Nazionali invece, con il “nastro rosso” sono state: Angelica Scapinello e la vincitrice della selezione Selene Rossi.

Il contest prevedeva alcune fasce per partecipare alla finale di “Miss International”. Le fasciate per questo contest sono state rispettivamente Claudia.Spatti e Roberta Michela.

Un calendario personalizzato 2020 è stato offerto dal fotografo Fabio Gottardo ed è andato a Roberta Michela.

L’organizzazione ringrazia tutte le partecipanti e tutti quelli che sino adoperati per la buona riuscita della selezione.

Prossima appuntamento con Miss Principessa D’Europa (ultima per accedere alla finale regionale) sarà venerdì 31 Maggio a Villa Italia – Padova.

Un grazie particolare al Patròn Devis Paganelli e al coordinatore Carmelo Tornatore, nonché a tutta la Giuria e lo staff. La serata è stata presentata da Claudia Pinto e Giulio Romi, mentre Elena Pelà si è occupata del backstage.

Assente purtroppo per impegni presi in precedenza “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪ con Mario Bonesi e splendida Gioia Helen Rossi ✪ che hanno realizzato foto e filmato dell’intera serata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *