Miss Italia 2016, Giulia Lorenzin di Tezze è Miss Le Piramidi

L’area riservata alla sfilata delle Miss presso il Centro Commerciale “Le Piramidi” di Torri di Quartesolo affollatissima. 20 splendide ragazze in concorso. Suggestiva la discesa delle Miss dalla doppia scala. La giuria ha scelto Giulia Lorenzin di Tezze sul Brenta come “Miss Miluna Le Piramidi”

Miss Italia 2016, Giulia Lorenzin di Tezze è Miss Le PiramidiSi è tenuta Sabato 18 Giugno, presso il Centro Commerciale “Le Piramidi” di Torri di Quartesolo-Vicenza, la decima selezione di Miss Italia Veneto, a vincere il titolo di Miss Miluna Le Piramidi, è stata la splendida Giulia Lorenzin, vent’anni di Tezze sul Brenta-Vicenza, studentessa universitaria, la giuria l’ha scelta al termine di una selezione che ha visto la partecipazione di venti bellissime candidate che hanno sfilato davanti ad un numerosissimo il pubblico che le ha accolte con calorosi applausi.
Oltre a Giulia, eletta Miss Le Piramidi, sono state anche premiate: Camilla Marcante, ventenne, neodiplomata di Vicenza, “Miss Rocchetta Bellezza seconda classificata”; Laura Ronca, diciottenne studentessa di Verona “Miss Miluna – terza classificata”; Serena Busnardo, diciannove anni Ragioniera di Bassano del Grappa-Vicenza “Miss Tricologica – quarta classificata”; Angelica Rovoletto vent’anni di Marano di Valpolicella-Verona – quinta classificata “Miss Interflora” e Lisa Carbognin, diciotto anni studentessa di Montecchia di Crosara-Verona “Miss Dermal Instituite – sesta classificata”.
Accedono alle finali regionali le prime quattro classificate: Giulia Lorenzin, Camilla Marcante, Laura Ronca e Serena Busnardo. La selezione di Miss Italia Veneto, è stata organizzata dalla Direzione del Centro Commerciale “Le Piramidi”, mentre la kermesse è presentata da Michele Cupitò e coordinata dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti che organizza in esclusiva, in Veneto, gli eventi legati a “Miss Italia”.
Sul posto tantissimi fotografi, e moltissimi smartphone puntati sulle Miss, per immortalare i momenti più belli della sfilata, da segnalare la presenza di Valter Parisotto, fotografo ufficiale di Miss Italia, e un componente del canale YouTube “GidiferroTeam”, dove a breve saranno disponibili i filmati della selezione.
A “Miss Italia 2016” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali, oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita). Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook “Miss Italia Veneto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *