Sara Naletto di Mira è Miss Motor Gallery 2016

Spettacolo e bellezza in zona industriale a Campagna Lupia. Durante la mattinata e per tutto il pomeriggio il rombo dei motori delle auto da rally. Alle 18 la sfilata delle bellissime Miss. Straordinari i presentatori della serata, Renato Trincanato e con Loredana Forleo di Radio Company. La giuria, tutta al femminile, ha scelto la bella Sara Naletto come “Miss Motor Gallery 2016”.

Sara Naletto di Mira è Miss Motor Gallery2Una Domenica all’insegna di motori e bellezza quella che si è tenuta ieri 12 Giugno a Campagna Lupia in provincia di Venezia. Di scena nella zona industriale che, in questa edizione ha visto l’area riservata più che raddoppiata, il secondo appuntamento con il Motor Gallery Show 2016, l’evento incominciato Sabato, è terminato nel tardo pomeriggio con l’elezione di Miss Motor Gallery 2016, titolo che si è aggiudicato Sara Naletto splendida diciassettenne bionda di Mira – Venezia, studentessa con il sogno di diventare insegnante.

Renato e Loredana che hanno presentato la kermesse, hanno chiamato sul palco le sette splendide Miss, che hanno prima sfilato con una mise sportiva, e successivamente in body. Nella giuria tutta al femminile anche la bella quindicenne Chiara Destro Miss Motor Gallery 2015.

Applausi per tutta la durata del concorso, a cui si sono aggiunti in vari momenti anche il rombo dei motori delle auto che davano dimostrazione di rally nell’area protetta. Ottima l’idea di far parlare le Miss, a cui sono state chieste varie curiosità, tra cui i programmi per il loro futuro, e tutte sono state molto esaurienti nel rispondere.

Oltre a Sara “Miss Motor Galley 2016”, la giuria a voluto premiare anche la splendida Ilaria Reginato 17 Anni di Campagna Lupia-Venezia – Miss Famiglie e Abilità; e la bella Agata Scarpa studentessa diciassettenne di Chirignago – Venezia che gioca a volley.

Erano sette le Miss in concorso, ma, tutte bellissime, lo dimostra il fatto che l’area intorno al palco era affollata, e gli applausi indirizzati alla ragazze sono stati strepitosi. Diversi fotografi, e tantissimi telefonini “puntati” in direzione del palco per immortalare le Miss, presente anche un componente del canale YouTube “GidiferroTeam”, dove tra qualche giorno sarà disponibile il filmato integrale della kermesse di bellezza.

Per la realizzazione delle riprese video ravvicinate, delle auto in “pista”, e del concorso di bellezza “Miss Motor Gallery” si ringrazia tutta l’organizzazione, e Delfi Carraro “patron” dell’evento.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Il filmato è riferito al concorso descritto nel post. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *