Lucido sulle piante: cinquantenne scivola sulle scale

Lucido sulle piante cinquantenne scivola sulle scaleBrutta disavventura capitata ieri sera ad una cinquantenne di Mira in provincia di Venezia, la donna è scivolata sul primo gradino della scala che porta al suo appartamento, questo perché probabilmente, qualcuno in precedenza aveva “lucidato” con gli appositi prodotti le foglie delle piante che si tengono sui pianerottoli.
La donna di Mira, era appena rientrata dal suo turno di lavoro intorno alle ore 20.00, scesa dall’auto si è diretta verso le scale che danno accesso al suo piccolo appartamento, purtroppo, non appena messo il piede sul primo gradino la stessa scivola e cade frontalmente sui gradini; l’impatto non è stato tra i più “piacevoli”, la donna sbatte violentemente con le gambe sul marmo dei gradini, la “botta” più forte è stata all’altezza delle cosce, la parte che aveva urtato proprio sullo “spigolo” del gradino, botta anche sullo stinco anche se in maniera minore.
Alla signora, operaia presso una cooperativa, non è rimasto altro che gridare aiuto, fortunatamente, la breve distanza che separano l’appartamento dalle scale, ha fatto si che i suoi famigliari potessero sentirla ed accorrere in suo aiuto.
La donna, in quegli istanti era molto dolorante, prontamente portata dentro e fatta sedere; fortunatamente l’impatto con i gradini, ha escluso la testa, altrimenti potevano esserci conseguenze peggiori.
La cinquantenne, ora, sta valutando se ci siano gli estremi per una denuncia, in quanto spruzzare quei prodotti che lucidano le foglie delle piante, senza le dovute accortezze può davvero creare problemi, in quanto gli stessi probabilmente contengono delle “cere” abbastanza scivolose.
Vi invito a lasciare un messaggio se vi va di commentare quanto scritto, oppure se volete correggere eventuali errori; altrimenti, se avete altri particolari su queste strane cadute sulle scale, e volete dire la vostra potrete “completare” questo post con i vostri messaggi. Grazie.

Il video non è connesso con quanto scritto, è solo un’esempio di una caduta dalle scale

One thought on “Lucido sulle piante: cinquantenne scivola sulle scale

  1. Quando si sale per le scale si deve guardare dove si mettono i piedi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *