Lisney Corradin, quando la “luna” sfila in passerella

Lisney Corradin, quando la “luna” sfila in passerellaLisney Maria Katalina Corradin, questo è il nome della Miss di cui scrivo oggi in questo editoriale, siamo ancora nel fantastico mondo delle Miss; Lisney è una ragazza straordinariamente bella (come tutte), e simpatica, ventenne, di origini venezuelane, è nata a Sant’Antonio del Tachira, ed è residente a Chirignano in provincia di Venezia.

Come in un precedente editoriale scritto per un’altra Miss, anche in questo caso, di Lisney Corradin so molto poco, non la conosco personalmente, e quello che scrivo è basato su alcune foto, e una registrazione video fatta nel mese di Marzo a Marghera-Venezia, dove in un grande centro commerciale si tenevano le selezioni di Miss Italia 2015, e Dolo-Venezia, dove era ospite in una finale regionale per il Veneto; in aggiunta, lei stessa mi onora della sua amicizia su network Facebook, ma ovviamente di questo particolare non ne parlo.

Chi è Lisney Corradin? Comincio con il dirvi che la Miss di cui sto scrivendo, in questo 2015, è arrivata alle prefinali di Miss Italia, che si sono tenute a Jesolo; non è tutto, in precedenza era arrivata prima alle selezioni di Miss Jesolo, aggiudicandosi la fascia più ambita, offerta dalla bella città situata sul litorale adriatico, meta apprezzata da tutti i turisti; ma non finisce qui, proprio qualche settimana fa, Lisney partecipa al concorso di Miss Castelfranco Veneto-Venezia, e vince la fascia di Miss Cover Girl, insomma, sto parlando di una ragazza già molto “titolata”, e se continua cosi, la vedremo presto ai vertici per quanto riguarda le Miss.

Di Lisney, avrei preferito scrivere una “bella notizia”, ma credo che non ci vorrà molto, non appena lei vince qualche fascia (sempre che io ne venga a conoscenza) spero di farlo.

Lisney Corradin, quando la luna sfila in passerella. Mi sto affezionando a questo “argomento delle Miss”, francamente fino a qualche mese fa, non avrei pensato di scrivere su questo genere di “attualità”, come accennato in altre occasioni, e, sopratutto in questo settore, non ho nessuna “nozione”, quindi scrivo in modo soggettivo, ed anche per Lisney, sentivo di farlo.

Dovrei scrivere centinaia di editoriali sulle Miss (non è escluso che lo faccia), ma nell’attesa, sto cominciando con le Miss che mi hanno più colpito, e senza togliere nulla alle altre, Katalina, è una di quelle che mi ha lasciato “senza parole”; “la passerella si illumina con la luce della luna quando sfila Lisney”, ma è solo una mia opinione personale. vi invito a guardare il video, per apprezzare meglio questa Miss, i particolari li lascio a voi, io, come al solito non li scrivo (asilo dalle suore!).

Se volete commentare (e mi auguro lo facciate), o, correggere quanto scritto, oppure se conoscete Lisney, e volete aggiungere altri particolari a seguito del post, vi invito a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

5 thoughts on “Lisney Corradin, quando la “luna” sfila in passerella

  1. L’altra miss, Antonino, ha un nome; in questo post specifico hai anche l’imbarazzo della scelta.
    Nei commenti sono ammessi frasi “inappropriate”. Grazie a tutti!

  2. l’altra miss mi sembra più carina in ogni caso anche questa non è brutta, mi piace soprattutto perché ha un bel di tutto.
    (commento moderato – Cristina)

  3. Molto carina, dal video non si vede un gran che comunque ha proprio un bel portamento bebe bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *