Il tempo del reality: di Elisa Bagordo. Con Giulia Urbinati di GidiferroTeam

Si è tenuto nella settimana dal 13 al 17 settembre, presso il Mosella Suite Hotel di Sottomarina – Venezia, il secondo “reality – full immersion” voluto da Elisa Bagordo, ideatrice e conduttrice del contest di bellezza più seguito del Veneto “Miss Venice Beach”.

La bella e brava show girl veneziana per il secondo anno consecutivo ha regalato alle 26 ragazze, finaliste del concorso un altra 5 giorni da “sogno” con lezioni a 360° su tutto quello che una modella deve sapere per intraprendere il cammino verso le passerelle della moda di tutto il mondo.

Nomi prestigiosi che orbitano intorno al panorama moda/spettacolo/sport italiano, si sono avvicendati a turno per far scoprire le dovute e corrette tecniche, affinché ogni ragazza sappia affrontare al meglio ogni situazione in cui si trova.

Con la nostra bella Giulia, siamo stati in questo reality e abbiamo seguito le ragazze per quasi tutto il tempo che le stesse hanno dedicato alla loro preparazione.

Interviste in diretta sui social di “GidiferroTeam” con tutte le Miss e le loro insegnanti, compreso le fasciate della precedente edizione e in chiusura anche Elisa, ha voluto ribadire l’importanza di questi corsi a cui le ragazze partecipano con entusiasmo. La finale di questa edizione 2021 di “Miss Venice Beach” è stata vinta da Emma Rossato, studentessa veneziana.

In attesa del calendario 2021 che, sarà realizzato con tutte le premiate di questa edizione e per tenervi aggiornati sui prossimi eventi di Miss Venice Beach, è sufficiente collegarsi ai social ufficiali del concorso.

GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale in esclusiva del nostro network) Sara Piccione, Armando Girotta e Giada Cicuto, Seguono con continuità diversi concorsi di bellezza. Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni (per quanto riguarda le sfilate di Moda e concorsi di bellezza) “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *