“Una Miss Tira l’altra” con Giulia Urbinati di GidiferroTeam e le ragazze di MT Eventi Venezia

Sguardo che incanta, voce sensuale, bellezza da vendere a cui va aggiunta la padronanza della scena. Sono solo alcune delle caratteristiche salienti che contraddistinguono la nostra Giulia.

La bella Modella di Marghera, oramai nota collaboratrice fissa di “GidiferroTeam” si è resa protagonista nelle dirette streaming sui vari social, con le ragazze che hanno disputato la finalissima del concorso nazionale “Miss Aurora” dell’agenzia “Tu Modella per un Giorno” di Manola Tabacco.

Le ragazze, che a turno, si sono avvicendate davanti alle telecamere e ai microfoni di “GidiferroTeam”, hanno raccontato, già dal primo giorno, a Giulia, e a tutti gli ascoltatori, quella che era stata la loro emozione, il primo impatto con il concorso e successivamente le loro impressioni sulle “compagne di finale”.

Tutte, a loro modo, hanno saputo dare una motivazione positiva e raccontare nella maggioranza dei casi alcune situazioni “imbarazzanti” della loro vita privata, aiutate come farebbe una sorella maggiore dalla nostra Giulia.

Nel corso della 2 giorni dedicata alle ragazze finaliste, che si è tenuta nella splendida e suggestiva “Villa Ducale” a Dolo – Venezia, villa che si trova lungo l’altrettanto bella e straordinaria “Riviera del Brenta”, le giovani Miss si sono dedicate ad affinare le loro conoscenze sul tema del portamento come sempre coordinate dalla brava e bella Carlotta Aldighieri, per poi passare a shooting con il fotografo ufficiale del concorso Armando Toniolo..

Nello spazio di tempo dedicato ai confronti e alle interviste in diretta, la media è stata di circa 9 mila contatti, mentre la serata finale ha un utenza sopra ogni aspettativa.

Va ricordato che, la finale di Miss Aurora” prima edizione del 29 agosto 2021 è stata vinta dalla bella Emma Banderne di Bassano del Grappa – Vicenza.

Per sapere i prossimi eventi di “Tu Modella per Un Giorno” è sufficiente collegarsi ai social ufficiali del concorso

GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale in esclusiva del nostro network) Sara Piccione, Armando Girotta e Giada Cicuto, Seguono con continuità diversi concorsi di bellezza.

Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni (per quanto riguarda le sfilate di Moda e concorsi di bellezza) “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *