Giulia Urbinati di Marghera, è Miss GidiferroTeam

Giulia, commossa, riceve la fascia a sorpresa. La splendida Modella di Marghera fasciata da Mario Bonesi. Giulia Urbinati, una Top Model per GidiferroTeam.

Era vistosamente commossa Giulia, quando a sorpresa Mario, la chiama per mettergli la fascia e la corona. La commozione di Giulia, in quei momenti ha contagiato tutti i presenti. Mario aveva atteso quel momento da oltre un anno e la sera di giovedì 28 Novembre 2019 in un noto locale a Padova, mentre si stava concludendo un casting per Modelle, riesce a sorprenderla.

Chi è la nostra nuova rappresentante ufficiale e collaboratrice? Giulia è una splendida ragazza veneziana di diciannove anni, capelli castani, e due occhi che “parlano”. Abita a Marghera – Venezia, ha studiato al liceo Michelangelo Guggenheim di Venezia, ed è alta un metro e settanta centimetri. Bravissima in tutto quello che fa e in quello che fa ci mette tutta se stessa. Ha un segno particolare: è bellissima!

La fascia “GidiferroTeam✪” non rappresenta nessun concorso, ma permette alla ragazza che la ricevere di prendere parte ad alcune iniziative ed eventi collegati al gruppo “GidiferroTeam” nei prossimi mesi Giulia, sarà collaboratrice e inviata del canale YouTube “GidiferroTeam✪” nonché Rappresentante Ufficiale del “gruppo”. Giulia, prenderà parte nelle giurie dove è prevista una fascia. Farà interviste, foto, filmati, shooting fotografici. Prenderà appunti e insieme a Mario, sperimenterà alcune sequenze video che faranno “crescere” se stessa e tutto il “gruppo”.

Tra qualche mese si aprirà la stagione dei contest di bellezza, oramai in diversi di questi, soprattutto tra i più autorevoli (che ringraziamo) viene puntualmente fatta una fascia a nostro nome, un segno di riconoscimento per il “lavoro” che facciamo e in alcuni proporremo una “super fascia” GidiferroTeam✪”

E’ stato un giorno particolare quello di Giovedì 28 Novembre, è una data che io e quelli che si trovavano nello stesso posto non dimenticheremo facilmente, la commozione vera di Giulia, ha coinvolto anche noi.

Il filmato si riferisce proprio all’evento descritto nel post con la premiazione della bella Giulia. Inoltre, se volete vedere altri video di questa straordinaria Top Model veneziana, nel nostro canale “GidiferroTeam✪” è disponibile una Playlist (Giulia Urbinati) dedicata proprio a lei in continuo aggiornamento.

Potete seguire Giulia con aggiornamenti in tempo reale anche attraverso la sua pagina ufficiale Instagram che trovate “Qui”.

12 thoughts on “Giulia Urbinati di Marghera, è Miss GidiferroTeam

  1. Beautiful girl, very charming. I would like to meet her or at least follow her on instagram

  2. Non mi sembra molto carina, forse non si è truccata adeguatamente. però è simpatica molto.

  3. Giulia è una ragazza meravigliosa, con lei vi troverete benissimo

  4. Bellissima ragazza, complimenti. Davvero una degna rappresentante del blog.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *