La Più Bella Miss di Romagna: Margherita Ghetti, vince all’Energy di Cesenatico

Cesenatico, sabato 23 Novembre 2019. Margherita Ghetti, giovane promessa delle passerelle vince la selezione di “La Miss Bella Miss di Romagna”, mentre per quanto riguarda “Miss Principessa d’Europa” a salire sul gradino più alto del podio è stata Tania Murgano. La selezione congiunta che si è tenuta presso il noto locale per giovani e non Enegy (Discoteca NGR) a Cesenatico, è stata presentata da Carmelo Tornatore, ideatore, anche, del contest “La Più Bella Miss di Romagna”.

Ben 22 le ragazze che nel primo pomeriggio si erano date appuntamento in “pista” per contendersi la corona del concorso, tutte bellissime e tutte in grado di farcela. La giuria formata da vari personaggi appartenenti al modo dello spettacolo, cultura, moda e MakeUp dopo le uscite di rito delle Miss, prima in tenuta casual, poi in costume da bagno e terminando successivamente con l’abito elegante, ha dato la vittoria alla giovane Margherita Ghetti, sedici anni di Cesena, con la fascia di “La più Miss Bella Miss di Romagna”. Sul secondo gradino del podio Chiara Chersoni, sedicenne di Modena, con la fascia di “La più Bella Miss di Romagna – CB Lab Store”. Terzo gradino del podio per la diciassettenne Sara Fagioli, fascia di “La più Bella Miss di Romagna – Cesena in Fiore”.

Fuori dal podio ma premiate sono state rispettivamente: Anastasia Boni, “La più Bella Miss di Romagna – Romagna Case”. Francesca Accorsi, “La più Bella Miss di Romagna – You And Me Danza”. Giulia Mazzocchi, “La più Bella Miss di Romagna – Melo Bonito”. Mirella Sava, “La più Bella Miss di Romagna – MM Parrucchieri”.

Per quanto riguarda la classifica di “Miss Principessa D’Europa”, come scritto all’inizio a guadagnare l’accesso diretto alla finale con la fascia Rossa è stata Tania Murgano. A seguire, con le fasce Blu di finalista regionale sono state: Anna Chiara Scattolini. Sofia Milani e Eva Vernati.

Non sono mancati i momenti di intrattenimento con il pubblico che ha applaudito Marica e Simone, due giovani ballerini appartenenti alla scuola di danza “You And Me” di Ravenna.

Fotografi della serata: Renato Rivalta e Alessandro Biscaglia, che hanno immortalato le Miss nei momenti più belli.

A Cesenatico anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪ con Mario Bonesi e splendida Giulia Urbinati ✪ che hanno realizzato il filmato dell’intera serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *