Emerson Sheik morde mano a Matias Caruzzo

Emerson Sheik morde mano a Matias CaruzzoSiamo messi male, nel senso che stiamo andando verso qualcosa che non ha nulla a che vedere con il calcio giocato, episodi simili a questo dove Emerson da un mosso alla mano di Caruzzo non dovrebbero succedere, probabilmente il calciatore verrà punito in modo esemplare (me lo auguro), e questa punizione dovrebbe servire da monito a tutti i “cannibali” che in campo pensano di farla franca. Veniamo ora al fatto vero e proprio: il curioso e alquanto spiacevole intermezzo dal “gusto” doloroso è successo al difensore del Boca Juniors Matiàs Caruzzo, Emerson Sheik calciatore attaccante brasiliano del Corinthians, durante uno “scontro con il difensore Caruzzo, cade a terra ma riesce a dare un sonante morso alla mano di Caruzzo.
L’ attaccante che è stato il protagonista totale dell’incontro mettendo a segno una splendida doppietta che ha di fatto regalato al Corinthians la sua prima Coppa Libertadores, si è però “macchiato” di un brutto fallo fisico verso un suo diretto avversario.
Emerson ha tuttavia appassionato il pubblico a casa e sulle tribune, difatti, lo scontro con Matiàs Caruzzo, difensore del Boca Juniors, (che ha provato a contenere l’ incontenibile attaccante Emerson), si è dimostrato vano persino quando ha usato le maniere forti, Sheik  ha replicato sempre a tono, anche quando da terra, Caruzzo si è visto addentare dolorosamente la mano dallo scatenato attaccante.
Alla fine della partita, grande festa in tutto il paese per i tifosi del Corinthians, anche se per Caruzzo la festa è stata probabilmente passata con la mano fasciata.
Come detto precedentemente su questo episodio di “cannibalismo” sportivo spero personalmente che il calciatore in questione che ha dato il morso venga punito in modo esemplare, quest’ultimo particolare potrebbe servire a evitare che in futuro altri imitino Emerson.
Se volete commentare, correggere o aggiungere qualche vostro pare al post, o se avete assistito ad altri episodi particolari di questo tipo e volete dirlo potete scrivere un messaggio che verrà pubblicato. Grazie.

One thought on “Emerson Sheik morde mano a Matias Caruzzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *