Danimarca, donna sparisce in diretta tv

Danimarca, donna sparisce in diretta tvIl filmato sta facendo il giro del mondo. Mentre un giornalista della televisione danese stava intervistando un utente presso l’aeroporto di Copenaghen, una donna dall’apparenza giovane, “sparisce” proprio mentre un’altra donna stava passando in quel momento. Le immagini sono molto chiare, purtroppo, la signora con il carrello copre la misteriosa donna proprio nel momento in cui la stessa non si vede più nelle immagini.

Sembra che ci siano diversi testimoni di questo fatto, molti “spettatori” dicono di avere assistito all’episodio insolito perché hanno notato la donna mentre era di lato al rullo dei bagagli (forse lei stessa attendeva il suo). Qualche secondo e la donna è misteriosamente svanita nel nulla, mentre era in corso una diretta televisiva.

Come vedrete dalle immagini, sulla sinistra ci sono diverse persone che stanno ritirando i propri bagagli dal rullo dell’aeroporto dopo lo sbarco, e si stanno lentamente dirigendo verso l’uscita con gli stessi. Le due signore si parlano per qualche secondo,, ma poco dopo una delle due scompare dallo schermo. “E’ la cosa più preoccupante che io abbia mai visto”, scrive qualcuno dei testimoni. Altri su Internet (soprattutto sui social) prendono l’accaduto ironizzando sul famoso film Matrix, altri invece, i più misurati, creano una definizione più logica. La cosa più probabile è che le due donne siano riuscite a camminare nello stesso momento in perfetta sincronia, e che una abbia coperto l’altra dall’obiettivo della telecamera; mentre i più pessimisti, ipotizzano una farsa, con lo sfondo in blue screen, la donna sarebbe stata aggiunta dopo.

Vi propongo di lasciare un messaggio se vi va di commentare quanto scritto, oppure se volete correggere eventuali errori, o, se avete altre informazioni che riguardano questo tipo di misteri, di persone che spariscono misteriosamente e volete integrarle in questo post, scrivete. Grazie.

Il video si riferisce proprio all’evento descritto nel post

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *