Aiutare chi è in difficoltà: Tamara Piccolo lo fa

Aiutare chi è in difficoltà, Tamara Piccolo lo faArriva da Summaga di Portogruaro-Venezia questa bella iniziativa, a volerla è Tamara Piccolo, una ristoratrice che in queste ultime settimane, ha proposto a quanti si trovano in difficoltà economiche a causa della crisi, un pasto gratis nel suo ristorante.

“La Fata”, questo è il nome del locale, di Tamara; il locale sembra essere uno dei più rinomati della zona. L’iniziativa di dare un pasto gratis a chi si trova in difficoltà, è della stessa proprietaria che, ha voluto ribadire quanto è apparso in particolare sul social network Facebook. Infatti, perché è proprio da questo social che la notizia si è diffusa, in tutta la zona.

Secondo quanto riportato dalla “Nuova di Venezia”, la stessa proprietaria del locale, è rimasta abbastanza sbalordita dalla velocità, e dal clamore con cui la sua idea si è diffusa. “Non me l’aspettavo proprio tutta questa attenzione nei riguardi di questa nostra iniziativa” ha dichiarato Tamara. Io sono molto sensibile alla problematica del lavoro e della crisi, perché mio padre tre anni fa è rimasto privo di lavoro, e so cosa in questo momento un disoccupato può provare. Abbiamo lanciato l’iniziativa solo due giorni fa. Finora nessuno si è presentato, ma confidiamo che alcuni si presenteranno presto.

Sono convinta che questa iniziativa sarà in qualche modo apprezzata”. Non voglio che la nostra proposta venga travisata o male interpretata”, precisa la titolare, “Sappiamo che nel nostro territorio le cose non vanno benissimo e che molte persone sono in cerca di lavoro. Un pasto caldo può essere apprezzato e in qualche modo salutato come segno di fiducia, nei confronti delle persone in difficoltà”.

Il ristorante “la fata” di Tamara Piccolo, propone una cucina tradizionale, e di recente lei stessa si è specializzata nella preparazione di dolci. “spesso dice Tamara ci si scorda di chi sta peggio di noi. Siamo tutti presi, anche giustamente, dalle nostre preoccupazioni; ma forse dovremmo un po’ guardarci attorno. Se tutti noi nel nostro piccolo facessimo qualcosa di buono, di positivo, potremmo rendere migliore la nostra società”.

Il trattoria di Tamara lavora in particolare con gli operai o coloro che comunque hanno un impiego nei dintorni di Summaga e Pradipozzo. Quantomeno in questo caso “La Fata” è sinonimo di qualcosa di positivo, e innanzitutto di genuino. Perché l’idea di Tamara Piccolo giunge direttamente dal cuore. Complimenti, e Grazie Tamara.

Vi invito a lasciare un messaggio se vi va di commentare quanto scritto, oppure se volete correggere eventuali errori, o, se avete altre informazioni, o magari avete altre notizie di altre iniziative come quelle di Tamara Piccolo, e volete dire la vostra a riguardo, potete integrare questo post. Grazie.

Il filmato è solo di esempio

One thought on “Aiutare chi è in difficoltà: Tamara Piccolo lo fa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *