Serena Busnardo di Bassano del Grappa, è la prima Miss GidiferroTeam del 2017

Serena vince la fascia nella seconda selezione di Miss Reginetta d’Italia Veneto. La giovane di Bassano del Grappa fasciata da Astrid Sabbadin. Le Miss di Gidiferroblog/GidiferroTeam raggiungono quota quattro. La kermesse di bellezza presso il C.C. Plemic Parco Città di Vicenza. Serena Busnardo una Top Model per GidiferroTeam.

Cambia solo il nome scritto sulla fascia, ma restano le ragazze più belle che le portano. Serena Busnardo è tra queste ragazze. La Top Model di Bassano del Grappa, vent’anni compiuti da poco è la quarta Miss in ordine cronologico ad aggiudicarsi la fascia di “Miss GidiferroTeam”, la prima del 2017.

In passato la fascia aveva il nome di “Miss Gidiferroblog”, per le ragazze che hanno quest’ultima, non cambia nulla, Gidiferroblog, e GidiferroTeam sono la stessa cosa.

La seconda selezione di Miss Reginetta d’Italia tenutasi sabato 14 Gennaio ha riscosso molti applausi, all’interno del contest sono intervenuti alcuni artisti con le loro performance dal vivo. Serena, oltre a Vincere la fascia di “Miss GidiferroTeam”, in questa selezione si è classificata al primo posto, segno evidente che, la scelta è caduta in una ragazza che ha portamento, stile ed eleganza, un sorriso straordinariamente bello, e non per ultimo un fisico perfetto.

Vediamo qualche particolare di questa splendida ragazza: di Serena si sa che è una tra le più belle Miss Italiane, è anche una Modella, e se la osservate mente sfila vedrete “un solo piede”. Oltre a questo, Serena studia, lei ha la passione per i “motori”, inoltre è appassionata di rally, ed in questo, è copilota nell’auto insieme al suo ragazzo, non pratica sport, ma, nonostante ciò, è sempre in splendida forma. Ama tantissimo gli animali – “Stare in mezzo a loro soprattutto a cani e gatti mi rallegra la giornata…mi piace capirne la loro psicologia e le loro caratteristiche”. Serena Busnardo mangia di tutto, particolare interessante, sempre riferito all’ottima forma fisica.

Serena partecipa a molti concorsi di bellezza, e ha vinto tantissime fasce, impossibile per lei quantificarle. Non è tutto, oltre a fare quanto scritto fin qui, nel tempo libero aiuta il suo ragazzo al bar situato a Piovene Rocchette in provincia di Vicenza. Altra “chicca” di Serena, porta il numero 37 e mezzo di scarpe, ed è alta 1.68 cm.

La fascia “GidiferroTeam/Gidiferroblog” per la Miss che la vince ha solo un valore simbolico, per noi del blog invece (ndr: e per me che scrivo questo post), è un privilegio sapere che a portarle sono delle ragazze bellissime come Serena.

Tra poco si aprirà la stagione dei contest di bellezza, oramai in diversi di questi, sopratutto tra i più prestigiosi (che ringraziamo) viene puntualmente fatta una fascia a nostro nome, un segno di riconoscimento per il “lavoro” che facciamo.

Lo scorso anno, la fascia “Gidiferroblog” ha portato fortuna ad una bella ragazza, la stessa ha poi vinto un riconoscimento importate nella finale nazionale. In questa circostanza auguriamo a Serena il meglio, come auguriamo il meglio a tutte le ragazze. “Se notate Serena sfilare vedrete un solo piede” non è da tutte.

Il filmato si riferisce proprio alla selezione descritta nel post con la premiazione della bella Serena. Inoltre, se volete vedere altri video di questa straordinaria Top Model vicentina, nel nostro canale “GidiferroTeam” è disponibile una Playlist – Serena Busnardo dedicata in continuo aggiornamento.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

One thought on “Serena Busnardo di Bassano del Grappa, è la prima Miss GidiferroTeam del 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *