Ilaria Bernadi è la prima Miss Extrò 2017

La finale al MioClub di Dolo. Nella stessa selezione eletta anche la splendida Silvia Pastrello “Miss Amemaia 2017”. Daniele Liviero è Mister Extrò 2017. Tra i giurati nomi illustri dell’imprenditoria, moda, e televisione. Le splendide Asia Genovese, e Giorgia Parma cedono la corona. Bravo e simpatico il presentatore Stefano Rizzi. La giuria sceglie la bella Ilaria Bernadi come “Miss Extrò”.

La prefinale di Mister, e Modella per un Giorno, si era svolta presso il “Molocinque” a Marghera-Venezia venerdì 27 Gennaio, con trentadue splendide ragazze, da quella selezione erano uscite vittoriose venti di loro, venti primi posti che, si sono contesi la finale disputata sabato 28, nel noto locale MioClub sito a Dolo. Stessa “strada” anche per i ragazzi che avevano disputato la preselezione presso il negozio Extrò di Manola Tabacco, giovedì 26, con otto di loro ammessi alla finale.
Tantissimi gli applausi che il numeroso pubblico presente ha indirizzato sia alle ragazze, sia ai ragazzi in tutte le loro uscite, spettacolo straordinario anche dal lato coreografico, tutto all’insegna della bellezza, e della moda della prossima primavera/estate.
La giuria dopo un’attenta valutazione delle venti Miss in gara, e degli otto ragazzi in concorso ha dato la vittoria (nella sezione femminile) alla splendida Ilaria Bernardi di Favaro Veneto-Venezia. Ilaria, diciassettenne ha frequentato il Cfp grafica pubblicitaria presso l’istituto salesiano San Marco. Gli piace cantare, disegnare e leggere. I suoi cantanti preferiti sono Benji e Fede, Alessio Bernabei, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Irama, Fred de Palma, e Alvaro Soler. Oltre a questo ad Ilaria piace andare al mare, fare sport, in particolare palestra, ha praticato anche danza, nuoto, e mugendo. Ilaria si ritiene una ragazza solare, romantica, e scherzosa ma anche professionale. Il suo sogno nel cassetto è diventare una cantante. Attualmente, vincendo la corona al MioClub è diventata testimonial del negozio outlet Extró di Manola Tabacco, e resterà in tale veste per sei mesi.
Eletta nella stessa serata anche la nuova “Miss Amemaia 2017”, è la bella Silvia Pastrello, sedici anni, studentessa di Mestre-Venezia. Silvia, che  frequenta il liceo scientifico Giordano Bruno a Mestre, pratica danza sportiva a livello agonistico con gare nazionali, ed internazionali, non nasconde il desiderio di continuare a sfilare sulle passerelle, potrà portare fascia di questo prestigioso marchio per tutto il 2017.
La bellezza non è solo “Donna”, a diventare testimonial maschile Extrò per sei mesi, anche Daniele Liviero, di Cavarzere-Venezia, Daniele, che attualmente studia Economia e Commercio presso l’università Ca’ Foscari nella città lagunare, si è imposto su otto prestati, e simpatici ragazzi.
Oltre a Ilaria Bernardi classificatasi prima “Miss Extrò” – premiata da Manola Tabacco, e Silvia Pastrello “Miss Amemaia” – premiata da Pierpaolo Petrelli, e Massimo Caramel, la giuria ha assegnato le altre fasce della sezione donne a: Teona Aolariti “Miss Lab 6” – seconda posizione premiata da Giampaolo Sperotto, e Maria Bellotti; Giorgia Toaldo “Miss By You” – premiata da Ruxandra Ionela Slavun, terzo posto; Aurora Tavella “Miss Divissima” – quarto posto fasciata da Riccardo Pagan; Elisa Bellocchi “Miss MioClub” – premiata dal Modello Marco Crepaldi, quinta classificata.
Nella selezione maschile invece, la giuria oltre a premiare Daniele Oliviero “Mister Extrò”, ha dato la seconda posizione a Marco Rampazzo, “Mister Amemaia” – premiato da Massimo Caramel; mentre Mattia Falconi, “Mister MioClub” – premiato da Barbara Tagliapietra si è classificato terzo.
Serata di ”addio” per Giorgia Parma, e Asia Genovese, rispettivamente “Miss Extrò”, e Miss Amemaia” uscenti, le due belle ragazze hanno dovuto “cedere” la corona con una piccola “nota di dispiacere”, ma consolate dai tanti applausi del pubblico.
Momenti di emozione durante la premiazione, Manola e Giorgia stretti in tenero abbraccio, hanno dato al pubblico un “brivido” sincero che ha commosso tutti.
Stefano Rizzi, bravo e simpatico presentatore della serata è stato impeccabile, sempre all’altezza della situazione. Ottimo anche il service, e le luci.
L’evento cominciato nelle prime ore del pomeriggio, con diverse ore di backstage, ha visto numerosi fotografi e videomaker all’opera, tutti intenti a “cogliere l’attimo e l’esposizione ottimale per immortalare Miss, e Mister. Da segnalare la presenza di Armando Toniolo, fotografo ufficiale dell’evento, Paolo Stramare, Mirko Metti, e tanti altri. Presente anche un componente del canale YouTube “GidiferroTeam” dove si possono visionare i filmati relativi a questo concorso.
“Modella e Mister per un Giorno” è un concorso ideato dalla straordinaria Manola Tabacco, sempre attenta a selezionare Miss e Mister più belle/i, e locali tra i più prestigiosi per far si che il concorso si svolga nel migliore dei modi. Il prossimo appuntamento e tra pochi mesi, vi attendono ancora bellezza, spettacolo, e moda.
Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *