Sara Piccione, dal collegio 4 ai sogni di influencer: la piccola Miss è già grande

La parte finale del titolo è stata pensata quattro anni fa, quando la giovanissima Sara muoveva i primi passi nell’affascinante mondo della moda. Da li, mi ero promesso di fargli un’intervista e realizzare un magazine che, sarebbe uscito in rete proprio con lei. Poi per una serie di circostanze dovute alla mia memoria l’intervista è sempre stata rimandata e anche se Sara, la tengo sempre in mente e mi accompagna in alcuni eventi, non sono riuscito ancora a realizzare il mio sogno, non in forma diretta comunque. Ma qualche settimana fa con Giulia, ai Castelli di Giulietta e Romeo a Montecchio Maggiore – Vicenza, qualcosa è successo. Giulia, è riuscita con tutta la sua simpatia e l’amicizia che la lega a Sara, a fargli una breve intervista.

Sara è cresciuta, oggi compie 18 anni. E’ maturata sia come ragazza (oramai donna) sia a livello lavorativo. Nonostante abbia partecipato con successo alla trasmissione televisiva il “Collegio 4” su Rai 2 un paio di anni fa, diventando poi una conosciuta influencer, è rimasta la ragazza semplice che tutti conosciamo. Ha sempre un sorriso per tutti ed è sempre disponibile per tutti.

Oggi è un giorno particolare, segna la sua entrata nel mondo dei “responsabili” è per me che la ricordo “ragazzina” ma già determinata a fare, credo sia doveroso non soltanto per l’affetto che ho verso Sara, ma anche per quelli che la conoscono scrivere questo editoriale di auguri.

Di notizie, foto e filmati su Sara, se ne trovano a migliaia in rete quindi è inutile che vi dia “le ultimissime” anche perché non le so (forse). So che oggi è il suo 18° compleanno e nonostante il periodo non sia tra i migliori per questo tipo di celebrazioni, gli auguro di trascorrerlo tra le persone che gli vogliono bene.

Per quanto riguarda me e Sara, direi che, il vecchio detto “prima o poi” sia valido. Ci sarà un punto nel tempo in cui riuscirò a fargli la tanto sognata intervista e già che ci sono ho pensato di fare una diretta su YouTube, forse viene a saperlo e magari ci pensa… Di sicuro ci sarà la nostra Giulia Urbinati, quando sarà il momento per farlo. Termino qui con questo post è stato bello scriverlo.

Per quello che, Sara, potrà fare in futuro, cercheremo di seguirla con “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” dove io, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale del nostro network) Andrea Bonesi realizzano filmati e interviste con tutti i retroscena di quello che si farà nel corso di questo 2021.

Ciao Sara e tanti auguri ancora!

One thought on “Sara Piccione, dal collegio 4 ai sogni di influencer: la piccola Miss è già grande

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *