Per l’anniversario di matrimonio, fa sesso con l’amante

Per l’ anniversario di matrimonio fa sesso con l’ amanteOrmai le notizie di questo genere non mi stupiscono più, a volte rimango un po’ perplesso, ma mi rendo conto che alcune persone pur di “trasgredire” a certe regole commettono (magari senza rendersi conto), atti che “feriscono” l’ animo del proprio partner.

E’ il caso di un signore “attempato” di oltre 60 anni che per festeggiare il proprio anniversario di matrimonio va a trovare la propria “amante” e fa sesso dentro un furgoncino. La notizia un po’ tragicomica  (non certo per la moglie dell’ uomo) è stata riportata dal Gazzettino di Venezia, e non ho potuto fare a meno di notarla, non tanto per il titolo in se stesso ma perché questa era la prima volta che leggevo una notizia del genere.

In periferia di Treviso l’ uomo in questione, è una signora di circa 25 anni erano intenti a consumare un rapporto sessuale a bordo di un furgone parcheggiato in viale Nazioni Unite, la “cosa” non è passata inosservata a qualcuno che stava passeggiando lungo il viale, che udendo gli inequivocabili “gemiti”, e notando anche che il furgone ondeggiava in modo anomalo ha pensato bene di chiare la Polizia che giunta sul posto non ha potuto fare altro che constatare che all’ interno del furgone c’era una coppia che certo non stava discutendo di andare a fare la “spesa”. Lui ovviamente imbarazzato, si è giustificato dicendo che stava lavorando nella zona, e per festeggiare il suo anniversario di matrimonio era passato a trovare la sua amante.

Cosa succede in questi casi? Probabilmente i due amanti potrebbero (potrebbero) vedersi denunciati per atti osceni, ma essendo il furgone completamente chiuso (anche se dallo stesso giungevano i gridolini), i medesimi potrebbero cavarsela con un semplice richiamo verbale (quest’ ultima è una mia ipotesi, ovviamente).

Come anticipato sopra, fatti di questo tipo non mi trovano impreparato, voglio però come al solito fare una riflessione sull’accaduto, e in particolare su quello che sono le differenze di età tra i due “amanti” in argomento.

Evidentemente il sessantenne è molto benestante, perché mi sembrerebbe strano che una ragazza di vent’anni si trovi un compagno cosi avanti con l’età che magari è un semplice operaio (ma tutto è possibile), questo per ovvie ragioni.

Altra ipotesi (secondo il mio punto di vista la più plausibile) è che la donna in questione sia una “meretrice”, in questo caso tutto “torna”, in quanto lo stesso “focoso amante” ha ammesso che di tanto in tanto andava a trovarla.

Voi fareste un festino per il vostro anniversario di matrimonio con un’ altra donna? Dite la vostra lasciando un messaggio. Grazie.

Il filmato è solo di esempio.

2 thoughts on “Per l’anniversario di matrimonio, fa sesso con l’amante

  1. anch’io voglio l’ amante di 20 anni per festeggiare l’ anniversario…..con il viagra ovviamente!

  2. Il vecchietto però non ha pensato che andare con le prostitute costa, non ha pensato a sua moglie che le è stata vicino per tanti anni. P..co

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *