Note di promessa e bellezza Miss Sposi Oggi 2018 a Villa Contarini

Ci siamo, mancano pochi giorni al primo grande evento di questo 2018. Moda, bellezza, e la Fiera degli Sposi si danno appuntamento sabato 20, e domenica 21 Gennaio in una delle location più belle e suggestive del Veneto, Villa Contarini a Piazzola sul Brenta. E’ tutto pronto, il concorso “Miss Sposi Oggi” ideato e creato dalla società “Only You Media S.r.l.”, quest’anno viene interamente organizzato e coordinato dalla F.L.M. Agency, un’agenzia in continua crescita che lavora seriamente per arrivare agli obiettivi prefissati ed e’ formata da sei persone quali: Frati Lorena – organizzatrice e presidentessa, Federico Bolzon – organizzatore e fotografo ufficiale, Carbonich Massimiliano – organizzatore “tutto fare”, Piccini Vincenzo – organizzatore, stilista, e proprietario del brand “Only4you” con sede a Lignano Sabbiadoro. Non potevano mancare anche due splendide Miss come coordinatrici: la Top Model Giada Masatto, ballerina e testimonial del brand Only4you, e la bella e brava Sandy Carbonich modella e presentatrice. Il contest prevede tre, o addirittura quattro tappe, dove in ognuna ci saranno un massimo di 20-25 ragazze ciascuna di loro verrà attentamente selezionata dell’organizzazione. Al termine delle selezioni, ci sarà una finale dove accederanno le prime otto classificate di ogni selezione.

Le uscite valide per le votazioni saranno due, la prima in abito elegante fornito dal negozio Le Particulier di Vicenza, e quella nel classico bikini. Durante la serata, sono previste altre sfilate con abiti da sposa offerti per l’occasione dall’Atelier “Per Sempre Insieme” che si trova a Boara Pisani – Padova, e dal outlet sposi e cerimonie “Dimmi Di Si” di Ponte S.Nicolò – Padova. Ancora alta moda con l’uscita fuori concorso griffata Only4you.

Qualche accenno sui premi della prima selezione: alla prima classificata un viaggio in una capitale Europea, offerto dall’Agenzia Viaggi “Dromomania” oltre alla corona e alla fascia. In più, le prime due classificate riceveranno un vestito elegante offerto dal negozio Le Particulier di Vicenza, di Roberta Mellone, oltre ad un bouquet offerto dal negozio di Fiore in Fiore. Tutte le otto fasciate si aggiudicheranno un gioiello ciascuna, offerto dalla gioielleria artigianale “Tentazione”, il gioiello sarà di diverso valore in base alla posizione di classifica. Al termine delle selezioni previste, nella finale, sarà eletta la vincitrice assoluta del concorso, e la stessa diverrà la testimonial della campagna pubblicitaria della Fiera Sposi 2019 (l’attuale testimonial è la Top Model Marta Frizzo).

Per questo evento prestigioso è stata scelta una presentatrice d’eccezione, la straordinaria Eleonora Sorato, volto molto noto al pubblico delle passerelle.

Per la buona riuscita di questo contest, ci sono diversi sponsor oltre a quelli già citati, la GM Flex Materassi – di Gobbi Francesco, con sede a Mira – Venezia, e L’angolo Della Moda – di Beltrame Federico Mestre Venezia. La direzione musicale sarà affidata a Pippo Dacj Dj. Saranno presenti molti fotografi per immortalare ogni momento dello spettacolo, tra cui quello ufficiale del concorso Federico Bolzon.

Sul posto “Gidiferroblog” e con le telecamere anche “GidiferroTeam” canale YouTube delle “Miss Più belle” Media Partner (non ufficiale di “Miss Sposi Oggi” ed altri concorsi di bellezza in Veneto).

La direzione del concorso ricorda che, le iscrizioni chiuderanno il giorno 12 Gennaio, e per iscriversi basta collegarsi al sito ufficiale www.sposi-oggi.com e cercare la sezione del concorso dove si trova un modulo da compilare. Vi aspettiamo numerose non mancate a questa opportunità.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.
Il filmato si riferisce agli esterni di questa splendida villa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *