Moda: Milano Fashion Week 2021 chiude in bellezza

Sabato indimenticabile quello del 6 Marzo a Vicenza, l’alta moda d’autore di Antonio Oliver e Ankone (Irina Bogdanova) sfila alla Milano Fashion Week 2021, in chiusura di una serie che, ha visto protagonisti soprattutto gli stilisti con le loro creazioni sartoriali indossati da modelle altrettanto straordinarie, ma anche i social, in questo periodo di “covid” sono stati “chiamati” a svolgere al meglio il loro compito con “dirette televisive” per diffondere la moda in tutto il mondo.

A dirigere il tutto Tiziano Tescaro, con il suo team di professionisti del Make-up e Hairstyle e fotografi provenienti da Milano. Ospite d’eccezione il modello Riccardo Pagan, Mister Universo Italia 2018, intervistato dalla nostra Giulia Urbinati .

Diciotto le modelle che hanno preso parte alla sfilata e creato uno spettacolo nello spettacolo. Con gli stilisti che alla fine hanno ricevuto un riconoscimento per il loro impegno nella moda. Tutto si è svolto nel pieno rispetto delle norme anti covid19. Nel filmato che vi proponiamo alcune sequenze sono di repertorio.

Anche Giulia Urbinati ✪ oramai lanciata verso la finalissima 2021 di Seoul, Corea del Sud, del conosciuto concorso di bellezza femminile Miss Supertalent of the World che, si terrà, dal 19 al 30 novembre, è stata presentata e applaudita da tutti i presenti con l’augurio che torni dalla finale con un lasciapassare di successo per il futuro.

Anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale del nostro network) Andrea Bonesi, che hanno seguito la Fashion Week di Milano e seguiranno Giulia, nella sua straordinaria avventura mondiale, realizzando foto, filmati e interviste.

Ricordiamo che in molti eventi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “Gidiferroblog✪” e in alcune serate. “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *