Maserada sul Piave, in uno storico locale la selezione di Miss Terre del Veneto 2021

Tutto è pronto per venerdì sei Agosto 2021 presso l’Antica Locanda “Glorioso Piave” di Maserada Sul Piave. Lo storico locale ha messo a disposizione la sua grandissima terrazza ed il suo splendido parco proprio per l’evento.

La nuova “Terrazza sul Piave” (questo è il nome della location all’interno della location), è stata attrezzata per ospitare non solo Miss Terre del Vento ma anche altre manifestazioni o semplicemente per ristorazione dove gli Ospiti, all’ombra degli alberi, si possono godere uno dei pranzi di pesce più gustosi della zona (o alle luci soffuse della sera, perché no).

Miss Terre del Veneto è stata accolta da tutto il paese con enorme calore tanto da avere come partner locali, la grande esperienza della bici-officina di San Michele Sul Piave “Grint Bike”, la competenza di “Bike-Me”, la meravigliosa scelta di fiori di “Marilena Fioreria”, la professionalità di “Idy HayrStilist”.

La serata, oltre alla gara, ospiterà tre sfilate di moda, la prima di Olé by Olé Artist, brand Nazionale che segue Miss Terre del Veneto e Miss Riviera del Brenta, continuando con una bellissima sorpresa di “Grint Bike” e le favolose proposte di “Ottica Compagno”.

5 le fasce in premio che andranno ad aggiungersi alle 10 già assegnate dalle precedenti selezioni e che formeranno la squadra di 15 finaliste che si contenderanno il titolo di Miss Terre del Veneto il 5 Settembre in una location meravigliosa. Le concorrenti, tutte con “green pass” o tampone come previsto (e come loro anche fotografi e presentatrice), si sfideranno a colpi di passerella e camminata. In bocca al lupo a tutte. Nel filmato una precedente selezione di Miss terre del Veneto 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *