Fairy Creations e Le Particulier: moda e bellezza sfilano a Montecchio Maggiore

Prima domenica di Maggio indimenticabile. La data, che segna il rientro da una situazione un po insostenibile dal punto di vista Covid-19, ha permesso di realizzare con le dovute norme, una delle prime sfilate di moda in Veneto, con una determinata quantità di pubblico. Sono state rispettivamente Jessica Spiga, per “Fairy Creations” e Roberta Mellone per “ Le Particulier” con 10 splendide ragazze a dare vita presso i Castelli di Giulietta e Romeo a Montecchio Maggiore – Vicenza, con la regia di Tiziano Tescaro, che ha presentato le due sfilate insieme a Graciela Saez ad uno show spettacolo con abiti di alta classe.

Nel primo pomeriggio, le modelle hanno realizzato insieme ai fotografi Bruno Malanchini, Herlan Garcia, Pierluigi Cerin e Denis PH, alcuni scatti lungo le mura dell’antico castello. Sul posto anche altri noti fotografi.

Nel contesto, la stilista piemontese Jessica Spiga, ha presentato una sua collezione di abiti ispirata al mondo delle fate. Intervistata dalla nostra Giulia Urbinati, ha poi ricevuto un premio alla carriera al termine della sfilata.

Intervista anche a Roberta Mellone, che ha presentato gli abiti di alta moda e per ogni occasione che tiene nel suo negozio a Vicenza. Di prossima produzione anche una sua linea originale di vestiti con il brand “Le Particulier”. Premio alla carriera anche per lei.

Anche il backstage ha avuto la sua parte di notorietà. Con Lara Mazzocco, Makeup Artist, Majori Mentor, Hayr Style e Valerio Smiderle, Makeup Artist.

Momento di celebrità, anche per la nostra Giulia Urbinati, che ha deliziato i presenti con due distinte sfilate. Prima in compagnia di Theo, il suo cucciolo di Pomerania e successivamente da sola. L’intermezzo di Giulia era dovuto nell’ambito del concorso internazionale di “Miss SuperTalent”, dove la stessa è candidata alla finale italiana di Settembre a Milano. Le voci inconfondibili di Anna Tonello e Barbara Casaro, hanno deliziano i presenti cantando alcuni brani del loro repertorio.

Prima del fashion show, il pubblico ha potuto pranzare negli spazi aperti del castello che ospita un buon ristorante e ammirare le sue bellezze storiche al suo interno.

Questo evento di moda con l’Italia che, si trova nella quasi totalità in “Zona Gialla” è un buon segno per realizzare qualcosa di più tangibile per la ripresa del settore moda e bellezza.

Non poteva mancare all’appuntamento “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale del nostro network) Andrea Bonesi, Sara Piccione e altri che si aggiungeranno durante il “percorso”, cercheremo di realizzare filmati e interviste con tutti i retroscena di quello che si farà nel corso di questo 2021. GidiferroTeam su Facebook. GidiferroTeam su Instagram

Il filmato si riferisce proprio all’evento descritto nel post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *