Irene Baldan sul podio più alto di Miss Stella della Notte

Andjela Petrovic al secondo posto. Serena Busnardo in terza posizione. La selezione nella prestigiosa sede del Caffè Vero a Vicenza. Undici le Splendide Miss In concorso Carlotta Aldighieri centra un’altro successo. La giuria sceglie la bella Irene Baldan come “ Miss Caffè Vero 2017”

E’ stata una serata all’insegna della bellezza, eleganza, e spettacolo quella che si è tenuta sabato 23 Settembre presso la sede centrale del “Caffè Vero” a Vicenza. Carlotta Aldighieri con il suo concorso “Miss Stella della Notte” ha centrato un’altro successo portando a sfilare undici splendide ragazze, provenienti da diverse province venete. In questa seconda edizione del 2017, ancora una volta la bellezza delle Modelle, ha fatto da splendida cornice in uno dei posti più in di Vicenza, la sede centrale del “Caffè Vero”.

La serata iniziata con qualche minuto di ritardo, presentata dalla bella Carlotta, ha visto in giuria varie figure professionali, persone che si occupano di moda, spettacolo e imprenditoria in vari settori. Buona l’idea del voto palese, questo “vecchio” metodo di votazione, sta lentamente tornado di moda in questo tipo di eventi.

Le Miss in gara erano undici, tra le più belle del panorama italiano, le stesse si sono confrontate in tre distinte uscite presentandosi al numeroso pubblico presente, in costume da bagno, casual, e infine con i loro meravigliosi abiti eleganti.

Al termine del contest, la giuria ha scelto di premiare come prima classificata la bella Irene Baldan, diciassettenne di Camponogara – Venezia, assegnandogli la fascia di “Miss Caffè Vero”. In seconda posizione la splendida vicentina diciannovenne Andjela Petrovic, “ Miss Fashion”, mentre la bella Serena Busnardo, ventenne di Bassano del Grappa – Vicenza, si è guadagnata la terza posizione con la fascia di “ Miss Gioiello”. Fuori dal podio, ma comunque vincitrici di una fascia sono state le splendide, Maria Vittoria De Tomasi, “Miss Hairstylist”, e Valentina Rossiello, Miss Stella d’Autunno”.

Momenti musicali con la brava cantante Irene, che ha intrattenuto i presenti deliziandoli con la sua splendida voce, la stessa si è esibita tra il pubblico con alcuni brani.

Note: in questa selezione di “Miss Stella Della Notte”,  un’accordo con  “Miss Blumare” prevedeva che, la prima classificata avesse un “lasciapassare” diretto per la finale regionale. Irene Baldan, essendo già finalista di Miss Blumare 2017, disputerà, ad Ottobre, la finale nazionale in crociera a bordo della MSC Preziosa. Di conseguenza, Andjela Petrovic, accede direttamente alla finale regionale di “Miss Blumare 2018”

Bellezza, moda, e spettacolo, questi gli ingredienti principali di “Miss Stella della Notte”, il “giovane” concorso di bellezza, ideato e condotto da Carlotta Aldighieri, promette bene, la stessa Carlotta segue personalmente tutta la fase relativa al back stage, coordinando in modo impeccabile le ragazze. Seguiremo questo concorso, in ogni sua selezione, riportando a video tutte le fasi.

Nella sede del “Caffè Vero” per immortalare le Miss, molti fotografi del settore, tra cui Paolo Stramare, e Armando Toniolo, presente anche Mario Bonesi per “GidiferroTeam – Gidiferroblog” rispettivamente canale YouTube, e blog delle “Miss Più Belle”, media partner (non ufficiale di Miss Stella Della Notte, ed altri prestigiosi concorsi di bellezza in Veneto). Gidiferroblog su Twitter . “Le Miss Più Belle” Facebook.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *