Giada Cicuto è Miss GidiferroTeam 2021

Giada Cicuto, spendila venticinquenne di Fossalta di Portogruaro – Venezia è “Miss GidiferroTeam”. La bella Giada si è guadagnata la fascia e la corona che, contraddistinguono ogni ragazza che collabora con “GidiferroTeam, grazie alla sua bravura e simpatia che ha dimostrato durante alcune sue “uscite” con Mario Bonesi, titolare del network che opera in rete da diversi anni.

Giada, rimasta molto sorpresa per la fascia “GidiferroTeam” era vistosamente contenta e insieme a Mario, si è dedicata a realizzare uno shooting fotografico all’interno della residenza “Al Mulino” che si trova a Nuvolento, vicino Brescia.

Più nel dettaglio, vediamo di capire chi è la nostra nuova rappresentante che entra a far parte ufficialmente, è in molte occasioni sarà presente a pieno titolo nelle attività di “GidiferroTeam”. Giada, abita a Fossalta di Portogruaro, Città Metropolitana di Venezia, ha venticinque anni, è alta 175 cm, capelli lunghi e di colore scuro, molto simpatica e solare, sempre disponibile con dei modi di fare molto “dolci”, caratteristica che fa la differenza in molte occasioni. Attualmente fa la segretaria nell’azienda di famiglia è si occupa di macchine e tutto il necessario per il giardinaggio. In passato ha partecipato a qualche sfilata di moda e più di recente a preso parte al calendario per beneficenza di “Bellezze Venete”. Ha già al suo attivo molte uscite come assistente e collaboratrice di Mario Bonesi, e probabilmente la vedremo più spesso in questa veste.

A titolo personale, ritengo opportuno precisare che la fascia “GidiferroTeam” non è assolutamente un titolo da Miss. Ma, la stessa, è solo esclusivamente di rappresentanza. Di norma viene ben vista in tutti i concorsi e da l’opportunità a chi la indossa di partecipare come componente attivo in molte giurie.

Per me che scrivo questo post, è un privilegio sapere che le fasce “GidiferroTeam” a portarle sono delle ragazze incantevoli come Giada.
Tra qualche mese si aprirà la stagione dei contest di bellezza, oramai in diversi di questi, soprattutto tra i più prestigiosi (che ringraziamo) viene regolarmente fatta una fascia a nostro nome, un segno di riconoscimento per il “lavoro” che facciamo e in alcuni consiglieremo una “super fascia” GidiferroTeam”.

E’ stato davvero un giorno davvero particolare quello di sabato 22 maggio, è una data che io e Giada, non dimenticheremo facilmente.

Se volete vedere altri video di questa straordinaria Modella, nel nostro canale “GidiferroTeam✪” è disponibile una Playlist dedicata a lei in continuo aggiornamento. Inoltre per seguire direttamente Giada, qui il suo profilo Instagram, oppure attraverso il profilo Instagram “GidiferroTeam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *