Giulia ha la meglio tra diciassette concorrenti. La selezione nella suggestiva location del castello di Este. Sul Palco anche Dina Mazzuccato Schiller e il patron dell’Este Summer Fest Tiziano Mion.
Este Summer Fest 2018, ha la sua Miss è Giulia Pintilie, sedicenne di Monselice – Padova, studentessa al liceo artistico. Giulia, da grande vorrebbe fare la designer perché gli piace creare vestiti, tra i suoi hobby c’è quello di studiare, cantare al pianoforte e ascoltare la musica. Ama praticare tanti Sport tra cui tennis e pallavolo. Uno dei suoi sogni più grandi è quello di diventare una modella.
Sul podio con lei, la giuria ha mandato: Sofia Busatto, sedicenne di Cittadella – Padova, studentessa al liceo linguistico “Miss Nouba” seconda classificata. Veronica Pepe, diciannovenne di Mestre – Venezia, studentessa di giornalismo a Milano “Miss Associazione Mitica” terza classificata.
Fuori dal podio ma fasciate, sono state: Daniela Malenchi, quindicenne di Padova, che studia al liceo scientifico. Ama suonare il pianoforte e da grande vuol diventare un chirurgo estetico.
Chiara Masiero, diciottenne di Due Carrare – Padova, diplomata in relazioni internazionali e marketing, vuole iscriversi a giurisprudenza e fare carriera da avvocato “ Miss Salone Nelly By Cristina”. Giulia Marangon, ventunenne di Taglio di Po Rovigo, studentessa universitaria “Miss Netmarket”. Infine, a pari merito, Livia Vutera, diciassette anni e Angela Vigato, quindici anni, entrambe di Ospedaletto Euganeo – Padova “Miss Joylife”.
Tutte le fasciate accedono di diritto alla finale regionale. Madrina dell’evento la finalista internazionale Maddalena Buranzon, di Trebaseleghe – Padova. La serata è stata presentata da Sandro Sartori. Informazioni sono disponibili sulla pagina Facebook di Miss Alpe Adria Veneto.
Diversi i fotografi e videomaker per immortalare le Miss, tra cui Dino Juliani, fotografo ufficiale dell’evento. Sul posto anche “#GidiferroTeam✪” – “#Gidiferroblog✪ (media partner non ufficiale di Miss Alpe Adria International e di altri prestigiosi concorsi di bellezza in Veneto) per le riprese video. Gidiferroblog su Facebook – Gidiferroblog su Twitter