Carnevale di Dolo 2015 (Foto)

Carnevale dei Storti 2015. Dolo-Venezia (Foto)Tradizione ultra trentennale  questa del Carnevale dei Storti di Dolo in provincia di Venezia, ogni anno è record di affluenza con decine di migliaia di persone che arrivano puntualmente da tutta la provincia per assistere ad uno degli spettacoli carnevaleschi più rinomati in Riviera del Brenta. quest’anno circa 30 carri allegorici hanno sfilato per la via principale del comune rivierasco, attraversando anche il centro storico, i carri con a seguito un numero incredibile di figuranti ha effettuato la sfilata per 2 volte, visto che continuavano ad arrivare persone anche a spettacolo cominciato.

Carri allegorici che raffiguravano molte “situazioni”, non sono mancate come al solito le Harley Davidson con il loro rombo tutto particolare le stesse hanno dato il via alla sfilata del Carnevale, nel corteo anche diverse scuole dell’infanzia tra cui quella di Mira(ma erano presenti altre di cui non ricordo il nome (devo visionare le immagini).

Queste foto erano state inserite dopo qualche giorno l’evento di Dolo, ma le stesse sono state reinserite in data odierna a causa di un aggiornamento del blog.

Se volete aggiungere altro a quanto scritto, magari siete stati a vedere il Carnevale dei Storti e volete raccontare qualche particolare, oppure solo commentare vi invito a scrivere un messaggio. Grazie. Grazie.

Foto del Carnevale dei Storti di Dolo-Venezia. Domenica 8 Marzo 2015.

Attenzione: aggiornamento in data 29/07/2022, le foto non sono visibili.

Leggi anche il post e guarda il video 

One thought on “Carnevale di Dolo 2015 (Foto)

  1. MariBella Grazie! abbiamo comrtape un paio anche noi quando ci siamo stati a Novembre: io il “Gatto”, ovviamente e il Compare quella col “Nasone”, ma la maschera col nasone lungo ce l’aveva il marito della Cuginetta quindi puoi benissimo immaginare le allusioni da morir dal ridere!! Aspetto di vedere quelle che hai fatto tu… e porta l’Architetto a Venezia, impazzire con tutti gli scatti che potre fare! Bacioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *