Auguri a Lisney, per Miss Jesolo sono 21

Auguri a Lisney.Oggi è il compleanno di Lisney Corradin, la meravigliosa Modella di Chirignago-Venezia compie 21 anni…….Sarebbe dovuto iniziare così, con queste semplici parole, questo post per gli auguri di buon compleanno a Lisney, sarebbe dovuto, perché il compleanno di questa splendida Miss è stato l’undici Febbraio scorso, ed io “ho dimenticato”; non so come sia potuto succedere, e non cerco scuse varie, ma, consentitemi almeno di chiedere scusa a lei.

Non è molto che scrivo qualcosa quando c’è un compleanno di una Miss, forse questo per Lisney è il secondo, o il terzo dall’inizio del 2016, francamente mi è dispiaciuto moltissimo quando qualche giorno fa stavo “controllando” le date su alcuni profili delle Miss che ho l’onore di avere tra i miei contanti, ed aver dimenticato proprio il suo, non è stato “bello” da parte mia.

A questo punto devo farmi la solita domanda: chi è Lisney Corradin” Tranquilli, la risposta è scontata: non lo so! Come già scritto in qualche altro articolo, non conosco personalmente nessuna delle Miss, alcune le ho viste sono una volta, altre due, Lisney ho avuto modo di vederla in due distinte occasioni, ed in entrambe, sono rimasto “affascinato” .

Di Lisney, vi posso dire di mio che, è una ragazza “semplice”, non credo badi tanto alle formalità, so anche il suo nome “intero”, lei si chiama: Lisney Maria Katalina Corradin. Nel mese di Marzo dello scorso anno, ci fu una sfilata di Miss Italia Veneto presso il centro Commerciale “Nave de Vero”, ed è stato proprio in quella occasione che, dopo qualche mese ho chiesto l’amicizia a lei, amicizia accettata subito, ma, non è questo il punto, diversi mesi dopo ci fu un “bug” su Facebook (succede ogni tanto), tantissimi utenti lamentarono una discreta “perdita” di contanti, io, “avevo perso Lisney”, oltre a lei “sparirono” dai miei contatti altre Miss, ma quando richiesi l’amicizia, solo Lisney accettò, le altre no! Un “piccolo” particolare non non dimenticherò, mai.

Lisney Corradin è nata Sant’Antonio del Tachira, capoluogo della provincia Bolivar-Venezuela, lo so perché l’ho letto sul giornale, vive a Chirignago, non so se studia ancora, dalle informazioni che ho rinvenuto sul suo profilo, lei frequenta/frequentava, il Liceo Linguistico E.Majorana-E.Corner; non so neanche se lavora, di sicuro partecipa a vari concorsi di bellezza, ed a proposito vi posso dire che Lisney è stata eletta lo scorso anno “Miss Jesolo”, ma questo lo sanno tutti!

Lisney è una Miss molto bella (lo sono tutte), come tutte le ragazze della sua età, credo ami viaggiare; non vi posso dire di che colore ha gli occhi, l’ultima volta che l’ho vista è stato in una “fresca” serata di Agosto del 2015, era ospite in una finale regionale a Dolo-Venezia, la passerella era troppo distante per notare questo particolare, e dalle foto non riesco a capirlo. Inutile dirvi che non so quanto è alta, ma, vi posso dire come “sfila” perché l’ho vista. Le miss sfilano tutte in modo perfetto, ma Lisney mi ha colpito in modo “personale”, sopratutto per i suo sorriso, che, è l’unico particolare su cui potrei (potrei) dire la mia.

Potrei continuare scrivendo ancora, ma sarebbero cose “ripetute”. Non so come ho potuto dimenticare di scrivere per il suo compleanno; non so neanche se quanto sto scrivendo ora le faccia piacere (potrebbe essere contrariata-mi auguro di no); ho controllato sul suo diario, e l’undici Febbraio (fortunatamente), le avevo scritto, questo mi consola almeno in parte (solo in parte).

Io, termino sempre con la speranza di scrivere una bella notizia per ogni Miss, magari una vittoria in qualche concorso, ma il problema è saperlo, se qualcuno/a mi avvertisse sarebbe l’ideale, e per Lisney spero di scriverla al più presto! Auguri di buon compleanno Lisney, e scusami (se puoi) per il ritardo!

Il filmato che vedete, è stato registrato in parte, nel Marzo 2015 alla “Nave de Vero” di Marghera, mentre la seconda parte a Dolo, nel mese di Agosto (la data nel video è sbagliata). I commenti sono aperti. Se volete correggere eventuali errori, oppure se conoscete Lisney e volete dire qualcosa, vi invito a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *