Allo Story brillano le Stelle, per Federica è finale nazionale

Allo Story brillano le Stelle, per Federica è finale nazionaleFederica Driusso ha vinto la seconda selezione di Miss Stella del Mare-Triveneto 2016. La bella diciassettenne di Maerne di Martellago-Venezia, ha avuto la meglio su una ventina di concorrenti che, Sabato 5 Marzo presso il rinomato locale “Story” di Santa Giustina in Colle-Padova, hanno partecipato a questo Concorso di Bellezza che nel Triveneto è seguito da Antonella Marcon. La miss veneziana, studentessa e ballerina di danza classica, oltre alla vittoria si è aggiudicata il diritto di partecipare a quella che sarà la finale nazionale di Miss Stella del Mare, finale che si svolgerà a bordo di una celebre nave da crociera nella prossima estate 2016.

Alla kermesse, che è stata diretta da Antonella Marcon, la bellezza ha visto sulla pedana la presenza di altre sue 3 rappresentanti: oltre a Federica Driusso (Miss Eleganza), sono salite sul podio Irina Cristafovici (secondo posto – Miss Cinema) 22 anni di Spinea-Venezia, mentre al terzo posto (pari merito), Serena Busnardo 19 anni di Bassano del Grappa-Vicenza (Miss Fascino) insieme ad Angelica Campanella 17 anni, di Mestre-Venezia.

Nella stessa serata, sono premiate diverse ragazze, la giuria, ha scelto altre cinque Miss che si sono aggiudicate una fascia, sono state rispettivamente: Martina Masiero 19 anni, di Fontanaviva-Padova (Miss Bellezza), Alice Infanti diciannovenne, di Cadoneghe-Padova; Sara Quintinio (Miss Fotogenia) 21 anni di Padova; Elisa Zuin 19 anni, di Padova (Miss Fitnes), mentre la fascia di Miss Sorriso è andata alla diciottenne Angelica Pegoraro, di Villafranca-Padova.

All’evento hanno partecipato molti nomi autorevoli del settore, la giuria era formata da giornalisti, imprenditori e personaggi dai nomi prestigiosi che si occupano di moda e spettacolo; le “madrine” Elisa Rizzo, Martina Caregnato, Lucia Iacoviello, e Alessia Checchin, finaliste nazionali del concorso edizione 2015, invece, hanno aperto l’evento, insieme alla già finalista nazionale di Miss Stella del Mare 2016, Nicole Cogo di Selvazzano Dentro-Padova.

Miss Stella del Mare, è un Concorso di Bellezza, molto apprezzato nel nostro Paese, molte le Miss dai nomi celebri che hanno avuto successo, nel settore moda, e televisivo; Antonella Marcon, partner per il Triveneto di questo prestigioso concorso ha voluto ringraziare quanti hanno seguito l’evento. Le selezioni di Miss Stella del Mare Triveneto continuano, in programma c’è ne sono ancora tante, l’iscrizione per le ragazze che vogliono partecipare è gratis. sulla pagina ufficiale Facebook di Miss Stella del Mare-Triveneto trovate eventuali informazioni che posso servire.

I commenti sono aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

La foto in testata e di Story – Foto in evidenza di Moreno Zanardo

2 thoughts on “Allo Story brillano le Stelle, per Federica è finale nazionale

  1. Io non le vedo mai in giro queste ragazze, non e che si truccano da brutte per passare inosservate?

  2. Mai vista tanta………………………alleluia.

    (volevi dire……Bellezza vero?

    Non sono ammesse frasi inappropriate. Grazie. (Mario)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *